‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe, Fernanda Lessa e Antonella Elia contro Licia Nunez? Ecco cosa è successo nella Casa nelle ultime ore! (Video)

Melissa 10 Marzo, 2020

Licia Nunez - Fernanda Lessa, Antonella Elia e Adriana Volpe

È di nuovo maretta nella Casa della quarta edizione del Grande Fratello Vip dopo che – ancora una volta – uno scherzo non gradito ha fatto scattare la polemica.

Tutto è nato quando Adriana Volpe, in compagnia di Antonella Elia e altre gieffine, si è lanciata in alcune imitazioni delle ragazze della Casa tra le risate e apprezzamenti delle stesse concorrenti che hanno cominciato a prendersi goliardicamente in giro tra di loro (come potete vedere all’inizio del video in apertura). Quello che è stato visto come un gesto innocuo dalla maggior parte delle donne del reality show, è stato invece poco appezzato da Licia Nunez che – durante una lunga chiacchierata con Fernanda Lessa – ha raccontato di non aver vissuto bene la situazione a causa di una serie di brutti ricordi scatenati proprio dalla sua imitazione fatta dalla Volpe.

A riportare ad Adriana e alla Elia il disagio confessato dalla Nunez è stata allora proprio Fernanda: “Mi ha detto: ‘Stavo male perché mi hanno fatto ricordare dei fatti e perché si sono messe loro due e hanno coinvolto pure Paola“. Quanto detto da Licia sembra però essere stato preso sotto gamba da Adriana e Antonella che, come hanno notato tanti utenti di Twitter, hanno continuato a parlare di lei anche successivamente:

Il gesto della Lessa è stato quindi visto da alcuni come un voltafaccia nei confronti dell’attrice de Le tre rose di Eva e come un tentativo di mettere zizzania ma poco dopo, durante una conversazione in giardino con Paolo Ciavarro, la showgirl ha chiarito la dinamica dei fatti (potete ascoltare le loro parole nel video in apertura):

Io non credo sia una cattiva persona. Antonella e Adriana dicono che è cattiva. Adriana è strana. […] Io sono amica sia di Licia che di Adriana. Licia mi è venuta a dire una cosa e ha detto:”Ca**o, se è vero mi crolla il mondo perché Adriana è stata la prima persona con cui mi sono aperta qua dentro” e quindi sono andata da Adriana a chiedere spiegazioni e invece era tutto uno scherzo. Lei: “Ah, Licia è andata a dire cattiverie!” e io ho detto: “No, non è che lei è venuta a dirmi ‘Sai cosa è successo?'”. No, era una conversazione lunga due ore e alla fine faceva parte del discorso e ha menzionato questa roba […] lei si è fermata dove abbiamo parlato di lei. Dicevano che stava seminando discordia e io ho detto che secondo me è solo una persona che ha sofferto e ha delle paranoie.

E voi che cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI