‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe lascia il gioco ed esce dalla Casa

Dalia 19 Marzo, 2020

Gf Vip 4 - Adriana Volpe

 

È notizia di pochissimi istanti fa: Adriana Volpe ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 4.

La conduttrice era in Confessionale dove ha ricevuto notizie dall’esterno. Una volta uscita da lì, in lacrime, ha frettolosamente salutato i ragazzi, affermando di dover uscire dalla Casa non facendo però riferimento a cosa sia successo (come potete vedere nel video in alto).

Tutti in Casa ipotizzano possa trattarsi di un parente positivo al Coronavirus o comunque con problemi di salute, dato che da giorni la donna era in attesa di aggiornamenti da fuori. Fernanda Lessa, però, ha affermato non possa trattarsi della figlia perché è sicura che stesse bene.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione.

AGGIORNAMENTOAlfonso Signorini, nel corso di una diretta Instagram, ha svelato i motivi che hanno portato la Volpe ad abbandonare il gioco:

Adriana Volpe è uscita dalla Casa questa sera, era già una quindicina di giorni che lottava perché ha dei problemi molto seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari e c’è stato un costante informarla. Ha potuto parlare anche con suo marito e sua figlia, ma ora la situazione si è aggravata e quindi ha dovuto lasciare la Casa. Sono contento per lei perché di fronte ad un’emergenza di questo tipo lei deve essere presente. Certo, il programma ha perso una grande protagonista.

COMMENTI