‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe sbotta contro gli autori dopo la piccata lettera del marito Roberto Parli: ecco cosa è successo nella notte (Video)

Franci 3 Marzo, 2020

Adriana Volpe

Adriana Volpe non ci sta più! Non sopporta più di vedere a ogni appuntamento serale col Grande Fratello Vip 4 dichiarazioni di Antonio Zequila che parla di un presunto flirt avvenuto tra di loro quando la donna aveva 18 anni e non sopporta più i filmati allusivi su un possibile avvicinamento tra lei e Andrea Denver che potrebbe mettere a rischio il suo matrimonio col marito Roberto Parli.

Ieri sera in diretta, proprio Adriana infatti ha ricevuto una lettera da parte di quest’ultimo, in cui veniva informata che ciò che si sta vedendo, sta facendo particolarmente male al consorte della showgirl (QUI il video in questione). Nonostante la Volpe abbia cercato di rassicurarlo, alla gieffina non è andata per nulla giù la vicenda e, dopo la messa in onda, ha reagito, ribellandosi al Gf Vip 4, con un gesto semplice, ma “rivoluzionario”. Come potete vedere nel video che trovate a inizio post, infatti, Adriana ha deciso di protestare contro la produzione togliendosi il microfono e non rindossandolo neppure dopo le dovute sollecitazioni, replicando con un secco e provocatorio “No” ai ripetuti inviti.

Ti sei arrabbiata“, le ha chiesto Antonella Elia. “Da matti, sono incaz*ata nera“, ha replicato la Volpe. “Con chi?“, ha allora chiesto la prima, mentre la seconda, riferendosi ai piani alti del reality, rispondeva “Con loro!

Che ne pensate di questa sua reazione?

COMMENTI