‘Gf Vip 4’, Andrea Denver in crisi con la fidanzata Anna Wolf? La sua risposta toglie ogni dubbio

Franci 1 Luglio, 2020

Andrea Dener - Anna Wolf

Tra i protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip 4, Andrea Denver si è sicuramente fatto apprezzare dal grande pubblico per la sua compostezza e per i suoi modi di fare pacati e gentili. A diversi mesi dalla fine della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia, il bel modello veronese si è raccontato alle colleghe de IlVicoloDelleNews.it, ammettendo di aver voluto intraprendere l’esperienza nel reality di Canale 5 per farsi conoscere anche per il suo carattere e la sua personalità, non solo per il suo lato estetico, come avviene più di frequente a causa della sua professione.

Un’avventura intensa e particolare, che poi si è complicata a causa della pandemia, che ha reso la permanenza in Casa un limite troppo ingombrante rispetto alle preoccupazioni verso l’esterno, dove non solo ad attenderlo c’era la sua famiglia, ma anche la fidanzata Anna Wolf, con la quale da diverso tempo mancano foto insieme sui rispettivi profili social:

Io sono una persona che è sempre stata molto riservata per quanto riguarda i rapporti amorosi, non ho mai sentito questo bisogno di esternare sui social più di tanto quello che riguarda la mia vita privata. Non essendoci stata ancora la possibilità di stare insieme, non abbiamo potuto postare storie. Io vivo sempre i rapporti amorosi con discrezione proprio perché mi piace separare la vita privata dalla vita professionale. […] Non ci siamo ancora visti perché ci sono ancora limitazioni per agli spostamenti per il Coronavirus. Stiamo affrontando una grande prova, speriamo di sistemare nel migliore dei modi, purtroppo ancora non sono arrivati gli aggiornamenti riguardo la possibilità di viaggiare.

E per quanto concerne l’ipotetica crisi di cui si vocifera in giro, Andrea smentisce categoricamente con un “No, no assolutamente”, salvo poi raccontare la storia del loro amore:

Ci siamo conosciuti a fine 2016 ad un evento, una mostra d’arte a Miami, durante l’Art Baser però è stata una conoscenza molto rapida, mi era stata presentata ed è finita lì. Successivamente per caso ci siamo rivisti due anni dopo, sempre a Miami, ad un evento di beneficenza, abbiamo parlato tutta la sera, poi l’ho riaccompagnata a casa ed ho chiesto il suo numero e di poterla rivedere il giorno dopo a pranzo. Così è stato, diciamo che non ha deluso le mie aspettative, mi ha subito colpito il suo amore per la cucina italiana, il fatto che abbia ordinato pane e pasta come se nulla fosse, cosa molto insolita per molte modelle, le quali pensano solo all’aspetto fisico, lei è molto semplice, quindi diciamo che è partita con il piede giusto. Da lì abbiamo cominciato a frequentarci, a vederci tutti i giorni. Nel periodo invernale mi piace trascorrere del tempo a Miami, senza farlo apposta lei al momento stava vivendo lì, ed inoltre stava per trasferirsi anche lei a New York, le due cose sono coincise e siamo partiti assieme e poi abbiamo continuato la nostra frequentazione anche lì. È venuta più volte in Italia, io sono andato più volte dalla sua famiglia, diciamo che il rapporto si è intensificato ancora di più.

Andrea ha raccontato di conservare un ottimo rapporto con tutti i suoi ex compagni del Grande Fratello e di essere molto amico anche dell’ex tronista ed ex gieffino Daniele Dal Moro. Ma a chi si aspettava di poterlo vedere a Temptation Island con la sua Anna, Denver ha levato ogni speranza:

No, non parteciperei semplicemente perché tornando al discorso di prima, mi piace avere dei paletti nella vita privata e vita lavorativa.

Mentre se la storia dovesse finire, non rifiuterebbe a priori il trono di Uomini e Donne:

Mai dire mai nella vita, ma credo che non parteciperei.

Inevitabili i riferimenti a Pago e Serena Enardu, suoi compagni d’avventura al Gf Vip:

Io rispetto molto l’amore, loro sanno quali sono i loro sentimenti, quindi è giusto che li vivano come vogliono loro, loro sanno le problematiche che devono affrontare ed i lati positivi ecc… Lo stesso pensiero va per la nuova coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, è giusto che loro si vivano la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e imparino a conoscersi e viversi questi forti sentimenti nella vita di tutti i giorni. Diciamo che è sempre stato il mio concetto d’amore, mentre ero nella Casa ho sempre detto che i rapporti è importante viverli fuori da un contesto televisivo, affrontarli nella quotidianità. Sono solo contento se le cose possano andare avanti ed i sentimenti possano svilupparsi.

A Denver è stato chiesto anche come mai non abbia mai partecipato ai programmi di Barbara D’Urso, come diversi suoi coinquilini:

Ho dei vincoli lavorativi che mi vietano di partecipare a certe trasmissioni, non ho nulla contro queste ma semplicemente al momento non possono far parte della mia quotidianità. Sono legato a determinate case di moda che non mi permettono di prendere parte a certi format televisivi, ho ricevuto tante proposte da essi anche in passato, però per questioni contrattuali lavorative, e anche per come sono fatto io, ho sempre declinato. […] Mi piace molto l’idea del concept di Pechino Express, è diverso dal semplice reality, sono uno che ama viaggiare, lo spirito di avventura e amo conoscere nuove culture. Pechino Express lo prenderei seriamente in considerazione.

E a voi piacerebbe rivederlo in tv?

COMMENTI