‘Gf Vip 4’, Antonella Elia e Antonio Zequila ai ferri corti: “Sei patetico!” (Video)

Franci 23 Marzo, 2020

Grande Fratello Vip 4

L’avventura degli inquilini del Grande Fratello Vip 4 sta per volgere al termine, ma non si placano i malumori in Casa, probabilmente anche dettati dalla consapevolezza di ciò che sta accadendo nel mondo circostante, con la grande emergenza che sta attanagliando specie l’Italia, a causa del Covid-19. L’ultimo screzio tra gli inquilini ha visto protagonisti ancora una volta Antonio Zequila e Antonella Elia.
Tutto è nato da quando Teresanna Pugliese, rivolgendosi al compagno d’avventura, con tono scherzoso gli ha detto: “Antò, oggi sei aggressivo”. La risposta tesa dell’attore non si è fatta attendere: “Io? Non credo proprio! Secondo me si confonde l’aggressività con l’educazione, è diverso”.

Al che, l’ex tronista di Uomini e Donne ha evidenziato ad Antonio che il suo intento era unicamente quello di punzecchiarlo per giocare un po’, ma è stato proprio a quel punto che l’uomo ha rimarcato: “No, ma perché qua si capisce una cosa per un’altra”. E’ arrivata, quindi, Antonella Elia che, puntandogli il dito contro, si è scagliata contro Zequila: “Nella stanza vicina fai gli appelli perché mi mandino fuori dalla Casa del Grande Fratello, sei patetico! Patetico!”. Non si è nascosto dietro un dito Antonio: “Lo spero, così ci liberi”. Quindi la replica della Elia: “Non ti dico quello che spero io, perché sono superiore! Che patetico! Continua a sbraitare… ma stai zitto!“.

Cliccando QUI trovate il video in questione. Che ne pensate di quanto accaduto? Voi da che parte state?

COMMENTI