‘Gf Vip’, Antonella Elia contro la sua ex coinquilina Adriana Volpe: “Non mi ha fatto gli auguri per la mia esperienza come opinionista, non la saluto nemmeno”

Luana 18 Settembre, 2020

Antonella Elia

Sembrano essersi incrinati i rapporti tra Antonella Elia, che ha da poco cominciato la sua avventura al Grande Fratello Vip 5 – che ha preso il via la scorsa settimana con al timone Alfonso Signorini – in veste di opinionista al fianco di Pupo, e la sue ex coinquilina, la conduttrice Adriana Volpe.

Le due hanno condiviso la Casa più spiata d’Italia nella passata edizione ed erano molto legate nonostante qualche incomprensione; a spiegare i motivi di questo cambio di rotta è stata Antonella, ospite del talk show web Casa Chi:

Adriana non mi ha fatto gli auguri per la mia esperienza come opinionista del GF Vip 5, per cui io non la saluto…Chi la vuole salutare? Non mi ha fatto nemmeno una chiamata.
E ha continuato:
È amica di tutti i miei nemici, quindi ‘stì cavol’. Poi invita nella sua trasmissione tutti i miei nemici. Poi va sempre alle reunion con loro in cui sparlano, quindi non voglio salutarla.
Antonella quindi non ha digerito per nulla l’indifferenza della Volpe ai suoi nuovi progetti lavorativi e non sembra affatto intenzionata a metterci una pietra sopra.
E voi cosa ne pensate delle sue parole? Antonella cambierà idea?

COMMENTI