‘Gf Vip 4’, Antonella Elia contro Patrick Pugliese svela un particolare retroscena: “Lo hanno obbligato a scusarsi con me, ha ricevuto una chiamata…”

Ludovica 25 Aprile, 2020

Patrick Pugliese - Antonella Elia

Nonostante la quarta edizione del Grande Fratello Vip 4 sia terminata ormai da diversi giorni, gli ex inquilini della Casa più spiata d’Italia continuano a far chiacchierare. Da ultima, è stata Antonella Elia ad aver ripreso il discorso sul suo rapporto con Patrick Pugliese. Durante una diretta Instagram con Adriana Volpe, Antonella ha fortemente criticato l’ex gieffino per le sue ultime dichiarazioni, poi chiarite a mezzo social. Patrick, infatti, aveva rilasciato qualche tempo fa un’intervista e in quell’occasione aveva raccontato di una psicologa del Gf Vip con cui avrebbe parlato della Elia. “La psicologa del Gf mi ha detto che non sta bene“, aveva detto Patrick al giornale.

Queste dichiarazioni, tuttavia, sono state chiarite successivamente. “Ci tenevo a precisare una cosa, visto che dalle interviste che ho rilasciato c’è stata una male interpretazione riguardo a delle informazioni che posso aver ricevuto da una delle psicologhe del Grande Fratello. Volevo smentire questa cosa. A proposito di Antonella Elia. Erano travisamenti, ma pareri personali miei nelle interviste“, aveva puntualizzato Patrick.

Nonostante queste precisazioni, la Elia non sembra aver preso bene le parole del Pugliese. Durante la diretta con Adriana, infatti, ha criticato fortemente il suo ex compagno d’avventura:

Ha legato con me in modo falso. Lui ha passato tutto il periodo pensando a chi avvicinarsi e a chi non avvicinarsi. È una persona falsa, purtroppo ne devo prendere atto. Tutti, quando sono uscita, mi hanno descritto Patrick come uno stratega che a seconda delle persone che più lo convincevano si avvicinava, ma sempre dietro una strategia. Si è avvicinato a me non per affetto, ma perché strategicamente gli conveniva starmi vicino. Il grave è che ha dichiarato ad un giornale che io ho gravi problemi psicologici e che glielo ha detto la psicologa della Casa.

Nonostante i tentativi della Volpe di voler giustificare e difendere il Pugliese, la Elia è rimasta ferma sulla sua posizione:

Ha fatto le scuse perché obbligato, c’è stata una chiamata fatta a lui in cui gli hanno detto di fare le scuse e lo ha fatto. Mi dispiace Adri, hai una visione che va bene ma non è così. E purtroppo la falsità di Patrick non è una cosa che ho dedotto dopo questa dichiarazione, questa dichiarazione non doveva essere proprio fatta. È stato chiamato e gli è stato detto di fare immediatamente una rettifica. È stato chiamato ed è stato obbligato a fare la rettifica, non dico da chi. Non ha fatto le scuse a me, dopo tutte le moine che mi ha fatto nell’ultima settimana. E’ l’apoteosi della falsità, lui ha fatto di tutto per arrivare alla fine e vincere. Anche questa volta ha fallito. Io non lo voglio più sentir nominare per il resto della mia vita.

 

Che ne pensate di quest’ennesima querelle che vede protagonisti Patrick e Antonella?

COMMENTI