‘Gf Vip 4′, Antonio Zequila escluso dalla reunion da Fabio Testi: lui accusa il colpo, e Patrick Pugliese e Andrea Montovoli lo punzecchiano così (Video)

Enrico 14 Giugno, 2020

Antonio Zequila - Andrea Montovoli - Patrick Ray Pugliese

Il Gf Vip 4 è terminato l’8 aprile scorso, ma alcuni protagonisti del reality non si sono mai persi di vista. Molti di loro, per tenersi in contatto dopo l’uscita dalla Casa, hanno organizzato seguitissime dirette Instagram e adesso, con il termine del lockdown, hanno ripreso a frequentarsi.

Fabio Testi ha subito sfruttato la possibilità di incontrarsi dal vivo ed ha organizzato una reunion con alcuni ex concorrenti presso la sua villa in provincia di Verona. Tantissimi i volti noti del cast presenti, ma parecchi anche gli assenti.

Tra gli esclusi figura anche Antonio Zequila che, ai microfoni del programma Viaradio Autostrade di RTL 102.5, ha commentato il mancato invito alla reunion:

Non sono rimasto male, non mi interessa molto. Nella casa c’erano due fazioni, loro si sono riuniti a Verona, noi ci riuniremo a Roma senza Romeo e Giulietta.

Le parole dette da Antonio nell’intervista non sono sfuggite alle orecchie di Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese, ex concorrenti presenti alla festa organizzata da Testi. I due, tramite Instagram Stories, hanno lanciato frecciatine indirizzate proprio a Zequila.

L’8% citato nelle loro Stories non è una cifra casuale. Zequila, infatti, al televoto del Gf Vip 4, era stato eliminato ottenendo solo l’8% delle preferenze del pubblico. I due ex concorrenti, continuando su Instagram, hanno scherzato sulla questione:

Andrea: “Patrick, ma tu lo sapevi che, alla festa di Fabio, solo chi aveva sopra il 10% poteva essere invitato?

Patrick: “Infatti, quindi è per quello che ci siamo andati noi. Gente che ha avuto l’8% non è stata invitata!

AGGIORNAMENTO Antonio ha voluto fare una precisazione riguardo la reunion organizzata da Testi (salvo poi rimuovere tutto dal proprio profilo), e nemmeno in questo caso la risposta di Montovoli si è fatta attendere:

Solo per coerenza: nessuna esclusione. Preciso che la cena della reunion non è stata organizzata dal mio caro amico Fabio Testi, ma dalla Lessa. Quindi, ognuno si riunisce con chi gli pare. Un abbraccio a Fabio, gli altri erano conoscenti e tali rimangono. Alle battute rispondo: c’è chi si riunisce e chi condisce. Ai ritirati non rispondo, chi si ritira dal gioco si risponde da solo.

Anche dopo mesi dalla fine del Grande Fratello Vip le frecciatine tra i protagonisti non mancano! Voi cosa ne pensate?

COMMENTI