‘Gf Vip 4’, Antonio Zequila paparazzato prima del reality mentre bacia Mila Suarez! E intanto lui nella Casa svela che il suo ultimo flirt è stato con…

Luana 1 Febbraio, 2020

La vita privata di Antonio Zequila come è noto a tutti è sempre stata ricca di storie d’amore e passioni ma negli ultimi giorni gli è stato attributo un flirt inaspettato con una modella che non è passata per niente inosservata nel tempo. Stiamo parlando della showgirl Mila Suarez conosciuta al pubblico prima per aver partecipato a Uomini e Donne nel 2013 come corteggiatrice del tronista Eugenio Colombo e poi per essere stata nel 2017 una delle tentatrici di Temptation Island. Ma a farla tornare al centro delle discussioni è stata la turbolenta relazione con Alex Belli, finita in modo burrascoso e ora attuale fidanzato della modella Delia Duran con cui ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip e la sua partecipazione come concorrente lo scorso anno al Grande Fratello 16.

Pare infatti che l’inquilino della casa del Gf Vip 4 prima di varcare la porta rossa abbia intrattenuto una liason con la modella marocchina con tanto di effusioni in macchina. Le foto sono arrivare alla redazione di Novella 2000 e mostrano i due a cena l’uno accanto all’altra molto complici e a loro agio. Insomma, dalla foto è evidente che fra i due ci sia stata una certa intimità e lo dimostrano gli sguardi intensi e i sorrisi, anche se ogni dubbio viene trafugato quando i due si sono scambiati un vero e proprio bacio. Zequila si è dimostrato inoltre un vero gentleman omaggiando la Suarez con un mazzo di rose, come dimostrano le foto arrivate a Novella 2000:

Antonio Zequila e Mila SuarezAntonio Zequila e Mila SuarezAntonio Zequila e Mila SuarezAntonio Zequila e Mila Suarez

Inoltre, poche ore fa nella casa del Gf Vip 4 Zequila si è lasciato andare ad una confessione circa il suo ultimo flirt che risalirebbe alla notte di Capodanno; a riguardo però l’inquilino della casa ha detto solo che si tratterebbe di una nota showgirl di nome Manuela che ha più o meno 30 anni ed è stato proprio dopo questi piccoli dettagli che alcune fan più attente hanno alluso al fatto che potrebbe trattarsi proprio di Manuela Ferrera, che abbiamo avuto modo di vedere a Pomeriggio 5 come opinionista. Sarà veramente lei ad aver fatto capitolare l’inquilino del Gf Vip?

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI

TAGS