‘Gf Vip 4’, Antonio Zequila sbeffeggia ancora Patrick Ray Pugliese e il web si scatena (Video)

2 Febbraio, 2020 di Emanuela

Grande Fratello Vip - Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese

In questi ultimi giorni sono stati tanti gli spettatori dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip ad accorgersi delle dure parole che Antonio Zequila sta rivolgendo al suo compagno di avventura Patrick Ray Pugliese. Tanto che, il popolo della rete è insorto contro Er mutanda lanciando anche l’hashtag #zequilafuori invocando sia Alfonso Signorini che il Gf a prendere dei provvedimenti risoluti nei confronti dell’attore, così come avvenne per Salvo Veneziano all’indomani delle frasi violente rivolte ai danni di Elisa De Panicis (ve ne avevamo parlato QUI).

Patrick in tutti questi giorni si è accorto delle indelicate parole che gli son state rivolte, ed in un occasione aveva anche cercato di smorzare i toni con la sua solita ironia: “A volte Antonio mi dice cose cattive, è serio, però ha ragione: dice che russo ed è vero, dice che sembro un ippopotamo ed è vero“. Oggi però, parlando in giardino con Andrea Montovoli, ha affermato (potete ascoltare le sue parole cliccando il player ad inizio articolo):

Zequila ha detto uguale e peggio stamattina (riferendosi a Salvo)… e mi fa ridere, gli ho detto: “Zequila basta! Non si dice Zequila, ti squalificano, non scherzare perché rischi io poi se non ci sei più non ho più… ” e  mi fa: “Ma te sei mica una donna”.

Zequila, infatti, più di una volta ha riservato all’highlander delle frasi discutibili: ” Dagli un colpo a quel biondino lì e sfondagli il cranio“, “Dobbiamo legarlo al palo come San Sebastiano. Lo leghiamo e gli tiriamo le pal*e. Chi lo prende in fronte 100 punti, sui denti 50, sui genitali 40 […] Quelle pal*e fanno pure male.“. E ancora: “Palla di lardo“. Sembra quindi che Antonio non si stia rendendo conto dell’effettivo valore che hanno le parole pronunciate e, nelle recenti ore, ne ha detta un’altra delle sue (come potete ascoltare nel video ad inizio articolo, in cui appare una ridente Paola Di Benedetto, parrebbe in virtù di uno scherzo ordito con il Pugliese ed il Montovoli per spronare l’attore campano ad esternare quello che pensa):

Ce l’hanno mandato qua come esperimento, è un escremento della natura. Sangue, escrementi e siero. Patrick eccolo là sta mer*a.

Immancabile, anche questa volta, la reazione del popolo del web che da giorni sta richiedendo a suon di #zequilafuori di prendere dei provvedimenti seri. Oltre al Tweet di Striscia La Notizia di qualche giorno fa, si sono aggiunti quelli di molti altri utenti. Roberto ad esempio ha scritto:

Sono stato favorevole alla squalifica di Salvo e ho trovato strumentali le successive polemiche, ma Zequila sta davvero esagerando e il suo atteggiamento ormai è puro bullismo, piaga devastante quanto la violenza sulle donne. Urgono provvedimenti.

 

E voi cosa ne pensate? Siete favorevoli ad un’espulsione di Zequila per le frasi che ha elargito durante tutti questi giorni ai danni del gieffino Patrick?