‘Gf Vip 4’, Antonio Zequila svela per colpa di chi si sono incrinati i suoi rapporti con Paola Di Benedetto e Sossio Aruta. E a proposito del rapporto tra Adriana Volpe e Andrea Denver…

Luana 10 Aprile, 2020

Antonio Zequila

Si è conclusa con la vittoria di Paola Di Benedetto la quarta edizione del Grande Fratello Vip e tra i protagonisti più discussi del reality c’è sicuramente Antonio Zequila che intervistato da Valerio Palmieri nello spazio Chi sta a casa ha commentato alcuni degli ex inquilini di Cinecittà partendo proprio dalla vittoria di Paola con cui comunque inizialmente aveva instaurato anche un bel rapporto:

Io accetto sempre il giudizio del pubblico quindi se il pubblico ha deciso che doveva vincere Paola Di Benedetto onore al merito, vuol dire che ha fatto un percorso e io non me ne sono accorto. All’inizio andavamo d’accordo poi quando è entrata Sara è diventata il suo avvocato e quindi ha interpretato la situazione che si era creata con Sara a suo modo.[…] Poi Patrick essendo un grande giocatore, che per fare questo gioco ha perso la vittoria, altrimenti io andavo in finale con lui e lui vinceva e invece ha voluto fare il perfido, il giocatore sparlando alle mie spalle e lei si è alleata con lui, è andata come è andata.

Riguardo invece alle accuse mosse contro Sossia Aruta durante la serata finale, ovvero il fatto che secondo un articolo del 2017 lui non avesse pagato gli alimenti alla ex moglie, Zequila si è voluto scusare con l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne:

Mi volevo scusare con Sossio perché ieri ho sbagliato perchè ho tirato fuori la storia degli alimenti, ma l’aveva tirata fuori l’ex moglie la storia. Io quando gli ho detto che volevo che vincesse glielo ho detto con il cuore perché in quanto persona disagiata poteva contribuire a pagare gli alimenti. […] Andavamo d’accordo, parlavamo però purtroppo lui è stato plagiato da Patrick  che è una mente diabolica ma io non ce l’ho con lui. Lo abbraccio e magari potremmo andare a Pechino Express come coppia dei Napoletani.

Zequila ha parlato anche del rapporto nato nella Casa tra Adriana Volpe e Andrea Denver e ha lanciato una pesante frecciata proprio a quest’ultimo:

Secondo me si sono innamorati reciprocamente e te lo posso anche confermare, c’era molta complicità. Lui è uno spione, ha montato lui tutto il caso con Adriana, io gli ho semplicemente detto che è una bella donna e che da giovane lo era ancora di più. Lui l’ha raccontato a lei ed è nato il caso.

Come è noto a tutti Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono innamorati all’interno della Casa e a riguardo ha voluto dire la sua:

Mi auguro che duri perchè lui si è innamorato. E’ un ragazzo perbene, è introverso ed educato poi viene da una famiglia di separati ed i figli dei separati hanno sempre dei traumi. Credo che la storia continui, perchè sono due ragazzi puri. […] Paolo non ha vinto il Gf perchè deve prendere più posizioni. Io facevo il tifo per lui, speravo potesse vincere.

E voi cosa ne pensate delle sue parole??

COMMENTI