‘Gf Vip 4’, Barbara Alberti e le parole choc contro Pasquale Laricchia: il video!

Franci 17 Gennaio, 2020

Barbara Alberti - Pasquale Laricchia

Mercoledì sera, con la messa in onda della terza puntata del Grande Fratello Vip 4, si è a lungo parlato di violenza di genere. A seguito di alcune frasi decisamente fuori luogo di Salvo Veneziano su un’altra inquilina, Elisa De Panicis, che hanno portato il concorrente dritto alla squalifica dal gioco, il conduttore e i gieffini hanno esternato il proprio rammarico anche nei confronti dei 3 compagni che ridevano alle battute del siciliano: Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Pasquale Laricchia. Proprio quest’ultimo, nel momento in cui Alfonso Signorini ha comunicato loro che il Gf Vip li avrebbe mandati in un centro anti violenza per avere stretto contatto con le donne vittime dei soprusi degli uomini, non ha reagito per nulla bene, dissociandosi a pieni polmoni dal marchio che secondo lui gli stava attribuendo quel provvedimento.

A commentare nelle ultime ore la reazione del Laricchia, con parole piuttosto forti, è stata un’altra gieffina, Barbara Alberti, che si è espressa nei suoi confronti con toni durissimi, probabilmente senza prendere piena consapevolezza di essere ripresa da centinaia di telecamere e vista da migliaia di telespettatori:

Pasquale era furibondo, c’avrebbe ucciso tutti. Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio… perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a ‘sta cosa. Però odierà le donne… tutto… farà qualcosa di male alle donne. Ha una faccia da assassino.

Che ne pensate?

COMMENTI