‘Gf Vip 4’, è bufera sul regolamento, tra televoti annullati e accordi per le nomination. Michele Cucuzza e Antonio Zequila nella notte svelano la loro strategia (Video)

Martina 28 Gennaio, 2020

Michele Cucuzza - Antonio Zequila

Il regolamento di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip sembra molto labile e facilmente arginabile. E’ questo il pensiero che ha avuto la maggior parte del popolo del web, quando ha scoperto che il televoto tra Patrick Ray Pugliese, Fernanda Lessa e Barbara Alberti –  annullato in settimana in seguito all’uscita momentanea dalla Casa della scrittrice – è stato completamente dimenticato e rimosso dalle dinamiche di gioco e non è stato tenuto in considerazione nemmeno per la nuova tornata di nomination, che tra l’altro ha fatto emergere altre cupe ombre sulla regolamentazione del reality show.

Già durante la votazione delle ragazze avvenuta in gran segreto in confessionale, Barbara ha infatti rivelato che votava Clizia Incorvaia in quanto si erano messe d’accordo. Il pubblico da casa, abbastanza sconcertato davanti a questa motivazione, pensava che Alfonso Signorini avrebbe fatto notare all’Alberti l’assurdità delle sua giustificazione, invece con grande stupore di tutti il conduttore le ha anche detto che la sua motivazione per la nomination gli piaceva molto!

A quanto pare quest’anno mettersi d’accordo per mandare qualcuno al televoto non è più un problema, ma anzi sembra una pratica abbastanza diffusa. Proprio questa notte Michele Cucuzza ha raccontato ad Adriana Volpe (trovate il video in apertura dell’articolo) di essersi accordato con Antonio Zequila per votare Andrea Montovoli:

Ho subito un attacco da Montovoli (perché lo ha nominato, ndr), ma il risultato è che è lui ad essere in nomination (ride, ndr). Era una nomination palese ma l’ho organizzata io in due secondi e mezzo. Lui un attimo prima mi ha detto che mi avrebbe votato, quindi in un attimo neanche il tempo di organizzarmi io l’ho contro- nominato, ci siamo parlati con gli occhi io e Antonio, incredibile!

Cosa ne pensate di tutto quello che sta succedendo?

COMMENTI