‘Gf Vip 4’, nella notte scoppia il caos: spintoni e lividi tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, duro faccia a faccia tra Antonio Zequila e Sossio Aruta (Video)

Dalia 25 Marzo, 2020

Gf Vip 4

La notte nella Casa del Grande Fratello Vip ha portato grande scompiglio. È ormai risaputo l’astio intercorrente tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, ma ieri sera, al culmine di una delle loro discussioni, le due sono arrivate alle mani.

La causa? Un pacco di biscotti che la brasiliana avrebbe “rubato” da un armadio dove li aveva nascosti Antonella essendo senza glutine. Dunque, quando la Elia ha rincorso la Lessa per farseli restituire, urlandole “tre pacchi di biscotti, tre pacchi di biscotti! Adesso me li ridai gentilmente“, Fernanda non ha voluto sentire ragioni e si è allontanata. È in quella frazione di secondo che la Elia ha tentato di placcarla, ma un’esasperata Fernanda l’ha invece spintonata per andare via.

Vista la scena, Licia Nuñez, Andrea Denver, Sossio Aruta e Antonio Zequila hanno tentato di placare gli animi delle due donne. In particolare, Zequila ha spintonato Antonella (che gridava “Mi hai messo le mani addosso!”) per separarla da Fernanda, mentre questa ormai inferocita gridava “Vieni, vieni, vieni“. Dunque, se Denver ha allontanato Antonella, è stata la Nuñez a mantenere ferma Fernanda.

Ma non è finita qui. Subito dopo, gli animi si sono infervorati tra Sossio e Antonio. Il primo ha accusato il secondo di aver usato un trattamento diverso tra le due donne, in particolare mettendo le mani addosso alla Elia.

Io mi sono messo in mezzo anche perché lui ha spinto Antonella. Non mi è piaciuto quello che ha fatto. Ha usato con Fernanda un metodo e con Antonella un altro tipo di forza, l’ha proprio spinta.

Ascoltando ciò, non si è fatta attendere la risposta di Zequila, in particolare l’uomo ha accusato l’ex cavaliere di non parlare bene l’italiano, avendo usato nel suo discorso delle inflessioni dialettali. Ed è per questo che Sossio ha sbottato.

In giardino, poi, Zequila si è ritrovato a conversare con Aristide Malnati e Patrick Ray Pugliese, a cui ha confessato:

Il problema non sono i biscotti, ma il fatto che quello mi ha detto che ho rotto il ca**o. Mi ha detto cose volgari. Quello che ha fatto con me è stato gravissimo. Mi ha minacciato proprio e aggredito verbalmente. Ma questo è pazzo. Io ho visto Antonella che dava addosso a Fernanda e le ho divise.

Sempre in giardino, una sconvolta Fernanda ha mostrato agli altri inquilini i lividi che la Elia le avrebbe procurato:

Gf Vip 4

 

Antonella, infervorata per questo pacco di biscotti, le ha augurato di avere mal di pancia, oltre al mal di denti che già aveva, non solo quella sera ma tutta la vita! Per tutta risposta, la Lessa ha risposto inorridita, accusandola di farle una macumba e si è poi fatta il segno della croce per scacciare il “demonio“.

COMMENTI