‘Gf Vip 4’, Clizia Incorvaia ammette di essere attratta da Paolo Ciavarro, ma… (video)

Ludovica 31 Gennaio, 2020

Clizia Incorvaia - Paolo Ciavarro

Non sembrano ancora del tutto chiari i rapporti tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, infatti, sin dall’inizio hanno palesato una certa simpatia reciproca. Era stata la siciliana ad ammettere di essere incuriosita dal figlio di Eleonora Giorgi il quale, dal canto suo, aveva confidato ai suoi compagni “a pelle non mi piace, non c’è attrazione fisica” (QUI il post).

Nonostante le dichiarazioni del ragazzo, Clizia e Paolo da qualche giorno non fanno altro che stuzzicarsi e, dalle loro ultime battute, l’ipotesi di un flirt non sembra essere così lontana. In QUESTO video, infatti, si vedono i due gieffini mentre fantasticano su un loro possibile appuntamento fuori dalla Casa.

A seguito delle ultime conversazioni col 28enne, la Incorvaia si è aperta con Rita Rusic e ha ammesso quali sono le sue paure:

Lui vuole capire che tipa sono io, se sono una super fighetta o una più easy. Vuole capire come sono veramente. Lui è molto carino, ma è molto più piccolo di me, ha l’età di mia sorella.

QUI per vedere le immagini della chiacchierata tra Clizia e Rita.

Che ne pensate? Nascerà qualcosa di più rispetto ad una semplice amicizia?

COMMENTI