‘Gf Vip 4’, Clizia Incorvaia delusa dalla nomination di Andrea Denver: “Mi ha trafitto il cuore”. Il modello in lacrime (Video)

Melissa Febbraio 22, 2020

È scoppiata nella notte l’ennesima bufera che nella Casa della quarta edizione del Grande Fratello Vip dopo che Andrea Denver – nel corso dell’ultima puntata – si è ritrovato alla strette e ha nominato Clizia Incorvaia, scatenando così una serie di reazioni a catena.

La gieffina infatti, venuta a conoscenza della nomination da parte del modello, non ha per niente apprezzato il gesto in virtù del legame di amicizia costruito con quest’ultimo durante la permanenza nel reality show tanto da spingerla a paragonare il “tradimento” di Denver a quello subito da Francesco Sarcina, ex marito e frontman de Le Vibrazioni:

Twitter - Incorvaia

L’intensa reazione della Incorvaia (che potete vedere in parte dal video in apertura del post) è però stata sostenuta anche da chi – sui social network – ha visto nel gesto di Denver l’attuazione di una strategia a dispetto dell’amicizia nata con Clizia:

Anche nella Casa c’è stato chi non ha gradito la nomination della gieffina da parte del modello, uno su tutti: Antonio Zequila che si è scagliato contro il ragazzo con parole piuttosto brusche (potete vedere il loro confronto QUI ):

Non ti permettere di venire più vicino a me perché io ti sputo in faccia da amico.[…] allora non sei più amico mio, non dire che sei mio fratello e che mi vuoi bene come un fratello perché non lo sei. […] Meglio così se i rapporti devono essere finti! Non ti puoi professare mio fratello e poi vai a votare Clizia! Penso che non hai il cervello!

Il clima di tensione nato nelle ultime ore ha messo alla prova i nervi di Andrea che alla fine si è lasciato andare alle lacrime sentendo di non essere stato compreso da parte del gruppo (QUI potete vedere il suo sfogo). Diversi sono stati però gli utenti del web a schierarsi dalla sua parte sottolineando anche che le sue giustificazioni circa la nomination a Clizia – reputate ingiuste da parte di quest’ultima – sono state in realtà le stesse usate dalla gieffina in un’altra occasione verso Patrick Pugliese. Molti allora hanno accusato la Incorvaia di essere stata ipocrita:

Il comportamento di Clizia secondo molti è stato considerato scorretto anche in virtù della sua nomination ad Andrea Montovoli, amico di Paolo Ciavarro e gieffino con il quale lei stessa aveva instaurato un rapporto di amicizia (e della stessa opinione è sembrata essere anche Adriana Volpe, potete ascoltare le sue parole QUI):

Le dinamiche di ieri sera hanno portato anche ad uno scontro tra Clizia e Paola Di Benedetto che ha cercato di difendere Andrea dalla furia di Clizia (potete vedere il loro scontro QUI).

E voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Andrea o di Clizia?

COMMENTI