‘Gf Vip 4’, Clizia Incorvaia: “Io e Paolo Ciavarro abbiamo una voglia matta di fare l’amore! Gli autori nella Casa ci avevano detto che…”

Dalia 6 Maggio, 2020

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sembrano esser sempre più uniti, nonostante la lontananza che li divide concretamente. I due protagonisti del Grande Fratello Vip 4 ancora non possono incontrarsi a causa del virus che ha devastato il nostro Paese e allora, con tanta pazienza, videochat e chiamate, volano con la fantasia immaginando di esser già insieme.

La bella influencer si trova a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. È cresciuta nella villa di famiglia, una villa enorme tra casa, giardino e dépandance in cui tutti i suoi amici vorrebbero essere ospitati, Paolo compreso:

Con Paolo stiamo viaggiando con la mente. Per telefono abbiamo già girato tutto il mondo: vogliamo andare a vedere insieme l’aurora boreale, vogliamo andare in India e Giappone. Come prima tappa avevamo pensato Fregene, poi Lisbona, ma idealmente abbiamo già bevuto un buon rosso e mangiato foie gras in Francia. Abbiamo un desiderio folle di stare insieme.

Clizia ha infatti raccontato a Novella 2000 come sta trascorrendo il suo tempo e quando pensa riuscirà a vedere il suo Paolo:

Quando il destino lo vorrà. Sono oltre settanta giorni che stiamo distaccati. Ma l’assurdo è che siamo stati vicini solo due settimane nella Casa e abbiamo una quantità enorme di foto che documentano il nostro rapporto. Il punto è che abbiamo oltre 60 fanclub. La cosa più incredibile è che non siamo mai stati insieme. Mai! Nella Casa ci siamo trattenuti, poi ci hanno detto che se fosse capitato, non avrebbero mandato in onda le immagini, ma non siamo tipi di fare cose del genere. Abbiamo una voglia matta di fare l’amore.

La distanza, però, a volte può spegnere i fuochi di paglia. Ma Clizia è sicura che non sarà il loro caso:

I fuochi di paglia a distanza si spengono, ma tra me e Paolo la distanza non fa altro che alimentare il desiderio.

Ciò che sembra distinguerli dagli altri è proprio la loro sagacia ed ironia, che fa bene alla coppia e anche ai loro fan:

Ci sfottiamo, lo chiamo ‘principe‘, lui mi chiama ‘paracula‘. Giochiamo. Ci sono adulti che si sono dimenticati di giocare. E la nostra capacità di ridere fa bene anche al pubblico. Ho scoperto che siamo un esempio per tanti.

Finito il periodo di lockdown, Paolo e Clizia si incontreranno subito. Dopo, però, lei tornerà alla sua vita di sempre e dovranno cercare di conciliare gli impegni di lei con il lavoro di lui a Roma:

Quando torneremo alla normalità, io tornerò a lavorare a Milano, Paolo è a Roma, ci vedremo nei weekend, un po’ andrò io, un po’ verrà lui. Poi chissà, può capitare anche che per lavoro mi sposti io a Roma, vedremo.

COMMENTI