‘Gf Vip 4’, Clizia Incorvaia parla della possibile convivenza con Paolo Ciavarro, rivela se lo presenterà a sua figlia e se ha parlato di lui all’ex marito Francesco Sarcina

Emanuela 8 Aprile, 2020

Clizia Incorvaia - Paolo Ciavarro

La coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip e formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha fatto sognare tanti telespettatori del programma e oggi che la bella siciliana è lontana dalle braccia del suo “principe azzurro” ha capito ancora di più quanto forti siano i sentimenti che li legano. Tanto da rivelare ai microfoni del settimanale Oggi: “Mi ha rubato il cuore. Tatuerò il suo nome sulla mia pelle“. Mentre invece a Novella 2000 ha raccontato le sue emozioni e i suoi pensieri non solo su Ciavarro, ma anche sul suo ex marito.

Paolo è il mio Principe Azzurro, quello che mi ha restituito la voglia di credere nell’amore. Tutte le donne, anche le più ciniche, sognano di vivere un amore da favola, di essere protagoniste di una fiaba, anche io lo sogno, ora mi sento come nelle favole, sono felice. E felice della mia felicità, l’amore fa uscire la bellezza che c’è nelle cose. […]
Dopo tanta sofferenza e dolore, Paolo è arrivato come un raggio di sole nella mia vita, prima ho vissuto l’inferno.

E’ con queste parole rilasciate a Novella 2000 che Clizia ha voluto ricordare il passato turbolento che ha vissuto con l’ex marito e frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. E a proposito del Sarcina ha ammesso:

Non siamo ancora legalmente separati, l’udienza di separazione è fissata per il 23 aprile, vediamo come andrà, ora i Tribunali sono praticamente chiusi, speriamo…
[…] Con lui non parlo della vita privata, non so cosa pensi, di certo ha visto, saputo: tv e social ne parlano molto.

La Incorvaia e Francesco si erano sposati nel 2015 e dal loro amore è nata anche la loro figlia Nina che, a quanto pare, ha un buonissimo rapporto con il padre:

Per fortuna ha un buon rapporto col padre, io le parlo sempre bene di lui, le dico che è il suo Principe, lei mi domanda: “Mamma è vero che le canzoni delle Vibrazioni sono le più belle?“, e io rispondo: “Si, mi piacciono, sono le mie preferite“.

La fine della loro storia d’amore è stata per Clizia causa di sofferenza. Un dolore che però pare si stia rimarginando:

Bé, diciamo che era più difficile all’inizio, perché quando una ferita è fresca, la sofferenza  è più evidente, ci sono dolore, rabbia, rancore. Ora la ferita diciamo che si sta rimarginando. Quando sei carico d’amore vedi le cose più serenamente, non pensi al male passato, hai solo voglia di vivere la bellezza del presente…

Su Paolo ha invece detto:

Si, sono innamorata, vedo anche lui innamorato. Ora posso comunicare con lui solo mandandogli messaggi tramite social e in ogni mio post c’è sempre un pensiero romantico per lui. Anche lui, stando in Casa, mi manda messaggi d’amore, dice che arriveremo a darci otto milioni di baci, parla sempre di me, insomma dimostra di tenerci a me.

E per quanto riguarda la possibilità di una convivenza finito il reality, la bella influencer è parsa molto risoluta e razionale:

Non vedo l’ora di abbracciarlo, di viverlo, ma andiamo con calma. Ci siamo conosciuti dentro la Casa, ci siamo dati solo baci, non siamo neanche stati una volta insieme, è un tipo di amore che oggi neanche i ventenni vivono. La prima cosa, appena Paolo uscirà, sarà vivere un rapporto di coppia normale, senza essere spiati dalle telecamere. Ci vivremo in tutti i sensi, sia fisico, sia psicologico. Poi certo che spero che sia per sempre, ma vediamo, l’esperienza mi ha insegnato che per vivere pienamente un sentimento servono consapevolezza. Per essere consapevoli e corretti bisogna conoscersi.

Inoltre ha anche svelato di sentire di frequente Eleonora Giorgi, madre di Paolo:

Con Eleonora mi sento spesso, è una persona splendida, ci troviamo benissimo. Volevamo persino incontrarci prima che Paolo finisse il reality. Poi ci siamo dette: “Non esageriamo“. Devo prima costruire un rapporto con lui, poi arrivano i genitori.

E quali sono i suoi progetti futuri:

A breve lancerò una mia linea di scarpe, è da bimba che sogno di fare la stilista, adoro le scarpe, sto sempre col tacco 12. Poi da settembre ripartirà la tv, ora è tutto bloccato per il Coronavirus. E con Paolo, prima andremo a Fregene insieme a migliaia di persone, poi da soli a Lisbona.

Sulla possibilità di far conoscere Ciavarro alla piccola Nina, Clizia ha detto:

Col padre ci siamo promessi che a Nina presenteremo solo il partner “definitivo”. Ora non so, ma spero di poterle presentare Paolo

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta l’intervista di Clizia?

COMMENTI