‘Gf Vip 4’, colpo di scena: Alfonso Signorini presente alla registrazione di ‘Uomini e Donne’ per confrontarsi con l’ex tentatore di Serena Enardu!

Luana 13 Febbraio, 2020

Alfonso Signorini - Serena Enardu e Alessandro Graziani

Oggi la registrazione del Trono Classico è iniziata con un colpo di scena come riportato dal sito Ilvicolodellenews.it:

La puntata di oggi inizia con un colpo di scena: Alfonso Signorini è presente per indagare sul ‘passato‘ di Serena Enardu e l’ex tentatore, ora corteggiatore di Giovanna Abate e Sara Shaimi, Alessandro Graziani.

Il conduttore chiede ad Alessandro se tra lui e la fidanzata di Pago c’è stato ‘qualcosa’, lui risponde che la domanda è giusto che la faccia a lei, comunque lui era predisposto per una conoscenza più approfondita ma poi le cose non sono andate. Ora vuole viversi il suo percorso con Sara e Giovanna senza ritirare fuori l’argomento. A questo punto Tina testimonia il fatto che alcune sue amiche hanno visto insieme a Cagliari i due e che hanno passato il week-end insieme a settembre, quindi non è vero che non si sono più visti dopo Temptation Island Vip e che non si sono mai incontrati lontano dalle telecamere. Alessandro dice che non ha mai negato questa cosa. Lorenzo inizia a far dell’ironia sul fatto che potessero aver consumato, ma Alessandro da uomo rimane muto.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI