‘Gf Vip 4’, è subito colpo di scena: aperto il televoto per stabilire se Serena Enardu potrà entrare in Casa e raggiungere Pago!

8 Gennaio, 2020 di Melissa

Grande Fratello Vip 4 - Serena Enardu - Pago

È un clamoroso colpo di scena quello andato in onda al Grande Fratello Vip 4 qualche minuto fa. A fare il suo ingresso nello studio del reality show infatti è stata l’ex fidanzata di Pago, uno dei concorrenti più attesi e apprezzati di questa edizione, Serena Enardu.

Il cantante e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno partecipato all’ultima stagione di Temptation Island Vip e, dopo un tormentato e controverso viaggio nei sentimenti, durante il falò di confronto finale la loro storia d’amore è giunta al capolinea a causa della vicinanza della Enardu al tentatore Alessandro Graziani.

Non era trapelata nessuna notizia circa la presenza della Enardu durante la prima puntata del Gf Vip 4 e interrogata da Alfonso Signorini, l’ex tronista ha raccontato di avere delle questioni in sospeso con l’ex compagno:

Punti in sospeso ce ne sono […] dopo la bufera non ero tanto lucida. Oggi sicuramente sono più lucida ma tanti punti sono ancora in sospeso. La nostra storia finita lì. Ci siamo incontrati subito dopo Temptation Island, ci siamo visti a casa mia due giorni di seguito ma eravamo davvero stravolti quindi anche quei confronti non sono stati troppo utili. La nostra storia sicuramente non doveva finire in quel modo. Io sono una molto presuntuosa e difficilmente ammetto di aver sbagliato perché tutto quello che faccio, lo faccio convinta di farlo nel modo giusto e per il mio bene. […] È comprensibile che lui voglia ricominciare […] quello che ha vissuto è forte. Io l’ho compreso dopo un po’, perché solo dopo mi sono messa nei suoi panni. […] Fino a che non si chiuderà il capitolo tra di noi, però, non ricomincerà mai a vivere.

Una volta fatto il suo ingresso nella Casa Pago, visibilmente emozionato, ha rivisto alcune immagini relative al percorso fatto nel docu-reality di Canale 5 e ha detto la sua sulla storia con Serena:

Ho fatto di tutto per non vederle […] L’ho vissuta male quella situazione. A vederle adesso non mi fa lo stesso effetto di prima. Al tempo c’era sia rabbia che dolore poi la rabbia è svanita quasi subito ed rimasto solo il dolore. Più che il dolore molta delusione. Adesso è un po che non ci penso e riaccendere quell’interruttore non mi fa molto piacere però è la vita. […] Io l’ho vista che era Natale perché ho visto Tommaso, il figlio. Non ti nego che ho ancora un grande sentimento per lei.

È risultato quindi chiaro che per entrambi la conclusione della loro relazione sia stata particolarmente difficile da superare anche per non aver mai chiarito, una volta terminata l’esperienza a Temptation Island Vip, tutte le questioni irrisolte. Signorini ha quindi aperto ufficialmente un televoto che deciderà se Serena potrà rimanere nella Casa del Gf Vip 4, per una settimana, e che si chiuderà durante la puntata che andrà in onda il prossimo venerdì 10 gennaio. Serena e Pago avranno il loro confronto chiarificatore?

E voi cosa ne pensate? Volete questo incontro per l’ex coppia?