‘Gf Vip 4’, Deianira Marzano si scaglia contro Fernanda Lessa: “Per questa ci vuole un esorcista!” (Video)

Melissa 13 Aprile, 2020

Deianira Marzano - Fernanda Lessa

L’ironia di Fernanda Lessa sembra non essere stata particolarmente apprezzata da Deianira Marzano che si è duramente scagliata contro l’ex gieffina, rea di aver pubblicato una serie di Instagram Stories a suo dire piuttosto fuori luogo.

Tutto è nato quando la Lessa – costretta in casa come il resto degli italiani durante questo periodo difficile dettato dall’emergenza Coronavirus – ha condiviso un video sul suo profilo Instagram dove mima dei gesti decisamente particolari con un paio di forbici, consigliandoli ironicamente come rimedio allo “stress da quarantena”:

Le Instagram Stories di Fernanda allora non sono sfuggite all’occhio attento della Marzano – abituata a commentare fatti e misfatti dei volti noti del piccolo schermo – che non ha esitato a giudicare aspramente quanto pubblicato dall’ex gieffina:

Ma Fernanda Lessa pensa di essere divertente con queste storie che fa mentre si accoltella con le forbici, con il coltello, per non stressarsi nella quarantena? Ma ti rendi conto che stai proprio fuori di testa? A te tuo marito ti dovrebbe levare i social ma che cosa posti? Ma che cosa fai vedere alle gente? Io sono proprio allibita. Tu non è che hai perso il lume della ragione, non lo hai mai avuto! Per questa ci vuole l’esorcista, chiamiamo un esorcista. Quando io vi chiamo vip è solamente perché voglio fare una distinzione tra la persona che sta a casa e quella che va in televisione ma per me voi di vip non avete niente. […] Io ho un prete che mi segue e che vede le mie storie, lo esorto a vedere le storie di Fernanda Lessa e vedere se può mandare lì un’esorcista!

Deianira non si è risparmiata quindi nel criticare le Instagram Stories pubblicate da Fernanda criticando anche la mancata attenzione sulla condivisione di contenuti potenzialmente controversi: “Ci stanno i minori ma non ti vergogni? Colpa di chi ti ha dato tutta questa visibilità, almeno prima eri nel dimenticatoio“.

Instagram - Marzano

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con quanto detto da Deianira?

COMMENTI