‘Gf Vip 4’, le dichiarazioni choc di Salvo Veneziano su Elisa De Panicis che stanno indignando il web

Melissa 13 Gennaio, 2020

Salvo Veneziano - Elisa De Panicis

Sono parole fortissime quelle pronunciate poche ore fa da Salvo Veneziano, il “pizzaiolo” della prima edizione del Grande Fratello Nip e oggi concorrente del Gf Vip 4, nei confronti della gieffina Elisa De Panicis.

Intento a chiacchierare con i compagni Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini, Salvo si è espresso con delle frasi fortissime all’indirizzo dell’influencer come ha riportato il portale Trash Italiano:

Io se fossi stato single… c’era quella piccolina lì, tutta trasparente con quel cul*ttino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio! Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare […] quella li è proprio da maciullarla, dai! Io gli ho visto le budella […] le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux!

L’exploit di Veneziano non è rimasto nell’ombra e sono stati gli utenti del web a notare quanto accaduto e ad indignarsi per le parole usate dal gieffino:

COMMENTI