‘Gf Vip 4’, un drone vola sulla Casa e fa cadere un messaggio contro Antonio Zequila, gli autori richiamano i gieffini ma Adriana Volpe li ignora platealmente e… (Video)

Titta 4 Marzo, 2020

Grande Fratello Vip 4

Un ingresso dall’esterno ha disturbato la quiete nella Casa al Grande Fratello Vip: mentre i ragazzi si rilassavano in giardino, infatti, un drone ha iniziato a sorvolare la Casa più spiata d’Italia suscitando una grande adrenalina tra i concorrenti che sono stati subito invitati dagli autori a rientrare in casa.

Come potete vedere nel video in apertura del post, per cui ringraziamo la pagina TrashAddicted, proprio mentre gli inquilini si apprestavano a rientrare, il drone ha lasciato cadere in giardino un foglio, prontamente raccolto da Adriana Volpe che ha subito voluto capire il contenuto del messaggio esterno, ignorando i richiami della voce del Gf. La conduttrice, insieme a Paola Di Benedetto, ha potuto constatare che il messaggio era indirizzato ad Antonio Zequila, che ha subito esclamato felice: “Non ci posso credere! Ho scatenato l’inferno stamattina!“.

Ciò che Zequila non ha potuto subito osservare, però, è che il messaggio rivoltogli, non sembrerebbe essere affatto positivo, visto che si tratterebbe della copertina di Nuovo in cui la modella Andrada Marina sostiene di aver subito delle molestie dall’attore campano:

Nuovo - Zequila

La giovane ballerina, che ha conosciuto il gieffino durante il concorso Miss Made In Italy aveva raccontato al settimanale di essere stata attirata da Antonio in camera da dove è fuggita dopo un suo tentativo di seduzione:

“Mi ha attirato in camera sua per parlare di lavoro, poi mi ha baciato. Io mi sono pietrificata e lui ci ha riprovato. Per fortuna sono riuscita a guadagnare la fuga. (…) Ha cominciato a farmi complimenti fino a quando, tra una parola e l’altra, mi ha baciata. Quel suo gesto mi ha spiazzata. Mi sono sentita molestata. Ha provato quindi a tranquillizzarmi. Purtroppo poco dopo ha provato a baciarmi ancora”.

E di non essere la sola ad aver ricevuto queste molestie:

“Sono riuscita a scappare dalla camera. Ho parlato con altre concorrenti che mi hanno descritto esperienze simili. Perché ho aspettato a parlare? Perché tutti nell’ambiente ti dicono di tacere ma ora ho visto cosa succede nella ‘casa’. Com’è possibile?”

Intanto su Twitter si stanno scatenando i commenti degli utenti che raccontano di una sfuriata di Zequila che avrebbe invocato una punizione per la Volpe, rea di avergli rivelato il contenuto di un messaggio esterno negativo:

E voi cosa pensate?

COMMENTI