‘Gf Vip 4’, Elga Enardu replica a Barbara D’Urso e spiega perché non è andata ospite a ‘Domenica Live’! (Video)

Martina 13 Gennaio, 2020

Elga Enardu - Barbara D'Urso

Dopo la pausa per le vacanze natalizie, su Canale 5 è tornato l’appuntamento con Domenica Live che da adesso in poi darà spazio anche a tutte le dinamiche che nasceranno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4.

Proprio per questo motivo ieri nel salotto di Barbara D’Urso si è parlato a lungo del confronto che venerdì hanno avuto nel corso della seconda puntata del reality show Serena Enardu e Pago, e la conduttrice durante il dibattito ha spiegato ai suoi ospiti e ai telespettatori in ascolto che Elga Enardu le avrebbe chiesto di intervenire nelle sue trasmissioni dopo le accuse che Giovani Conversano ha più volte rivolto alla sorella. Gli autori avrebbe così acconsentito alle sue richieste, ma a quanto pare Elga proprio nelle ultime ha deciso di non presenziare.

Curiosi di scoprire i motivi del dietrofront, i followers hanno invaso i direct di Elga che attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha precisato i motivi per cui ha scelto di non partecipare più a Domenica Live:

Sì, di pancia avevo chiesto di partecipare, poi però ho pensato che è da tanto tempo che non mi siedo al tavolo con persone sgradevoli, che non mi relaziono con persone di basso livello e siccome non avevo voglia di relazionarmi con persone di basso livello, ho deciso di non andare. Mi sarebbe molto piaciuto spiegare a Barbara che sta dando voce a persone che inventano le cose, ma per carità quello poi si deciderà nelle sedi opportune. Mi sarebbe anche piaciuto avere un confronto con lei e con il suo pubblico ma non mi siedo con la gente di basso livello.

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI