‘Gf Vip 4’, Elisa De Panicis fa un clamoroso (e grave) strafalcione social e poi fa infuriare Valentina Dallari: ecco cos’è successo! (Video)

Titta 26 Febbraio, 2020

Elisa De Panicis, Valentina Dallari

Stanno indignando il web nelle ultime ore le dichiarazioni di Elisa De Panicis: sono diverse le esternazioni dell’influencer che proprio non sono piaciute al popolo di Internet (e non solo).

A far discutere sono state innanzitutto alcune storie postate dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 sul suo profilo Instagram – poi prontamente rimosse – nelle quali, come potete vedere nel video in apertura del post, Elisa si divertiva a ironizzare sull’emergenza sanitaria che sta affrontando l’Italia settentrionale negli ultimi giorni.

La De Panicis è finita al centro di una bufera mediatica ed è stata accusata non solo di affrontare un argomento delicato come l’epidemia causata dal Corona Virus con un’inopportuna leggerezza, ma anche di lanciare messaggi negativi, in riferimento al conflitto tra Nord e Sud Italia sul quale la giovane di Desio, in provincia di Monza, ironizza.

Come se non bastasse, inoltre, l’ex gieffina ha suscitato anche l’ira di Valentina Dallari che le si è scagliata contro sul suo profilo Instagram per alcuni consigli che Elisa avrebbe dato sul suo profilo IG per eliminare i chili in eccesso:

Odio queste cose! Odio chi dice di essere grassa quando non lo è – è sbottata l’ex tronista di Uomini e Donne, invitando, tagliente, i suoi follower a non seguire queste “dottoresse super intelligenti” – e professa al suo milione di followers storie su come perdere 3/4 kg in una settimana. Questa gente deve andare a zappare invece che stare online! Solo segatura in quel cervello!“.

E voi cosa pensate delle discusse esternazioni di Elisa De Panicis?

COMMENTI