‘Gf Vip 4’, emozionato confronto tra Pago e Serena Enardu che prima di abbandonare la Casa prova a baciare il gieffino ma… (Video)

10 Gennaio, 2020 di Melissa

Gf Vip 4 - Pago

La storia tra Serena Enardu e Pago continua ad appassionare il pubblico italiano anche dopo la fine di Temptation Island Vip. I due si sono infatti ritrovati durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip 4 che ha dato loro la possibilità di avere un confronto chiarificatore dopo la brusca rottura avvenuta alla fine del docu-reality di Canale 5.

L’ex tronista ha passato le ultime quarantotto ore a pochi passi dal gieffino – in una zona riservata della Casa – in attesa di scoprire se l’esito del televoto, indetto durante la prima puntata, le avrebbe permesso di entrare nella Casa più spiata d’Italia per una settimana. A Serena è stata comunque concessa la possibilità di parlare con Pago e quello tra i due è stato un confronto decisamente travagliato. Per una Enardu aperta al dialogo e al dare alla proprio storia con il cantante una seconda possibilità:

Sono molto agitata. Sono diventata il tuo incubo? […] Io non voglio disturbarti solo che sono alcuni mesi che cerco di parlare con te e di avere un contatto. è chiaro che hai deciso con la tua testa di allontanarti da me ed è lecito, solo che non puoi assolutamente scappare o rinchiuderti nei posti perché bisogna affrontarle le cose. Una volta che le avrai affrontate poi sarai libero di fare quello che vuoi. Non ti voglio chiedere niente, voglio che tu ti faccia la tua esperienza ma voglio che tu sappia che sono stati 7 anni importanti e che ci siamo persi. Ti chiedo scusa perché ti ho fatto veramente male e tu sai che è molto difficile per me ammettere di aver sbagliato perché difficilmente sbaglio. Questa volta però ho proprio sbagliato i modi. Ho pensato a me […] pensando che non stavamo più bene poi sono uscita, sono stata peggio e stai peggio anche tu. Io voglio che tu sappia che io ti guarderò e che comunque aspetterò se c’è da aspettare. Tu parli del tempo ma è inutile passarlo scappando. […] Noi non ci siamo detti la verità su tutto.

Pacifico è apparso palesemente emozionato ma altrettanto confuso:

Che vuoi? […] Io non sto scappando, sei tu che sei scappata, io ero lì da solo. […] Gli errori che abbiamo fatto li conosciamo. […] Io sono qua perché ho bisogno di tempo, non per noi, ma per me. […] Tu pensi che tutte le cose di Pago che non andavano cambieranno? Se non cambiano cosa succede? […] Devo dire la verità: a me di averla qua vicino non è che mi fa piacere, di più!

Alla comunicazione dell’esistenza di un televoto circa l’ipotetica permanenza della Enardu una settimana nella Casa, Pago è rimasto evidentemente turbato e combattuto tra l’amore per l’ex tronista e il voler mantenere un certo distacco da quest’ultima. Alla fine l’esito del televoto si è rivelato negativo per l’ex tronista che ha dovuto abbandonare immediatamente la Casa.

Il gieffino allora ha avuto la possibilità di riaccompagnare Serena verso la Porta Rossa e la Enardu più di una volta ha cercato di baciare l’ex fidanzato che, pochi istanti prima di salutarla, le ha dato un bacio sfuggente sulle labbra. Che sia un nuovo inizio per l’ex coppia?

QUI, QUI e QUI potete rivedere i momenti tra i due.

E voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo epilogo?