‘Gf Vip 4’, Teresanna Pugliese pronta ad entrare nella Casa? L’indiscrezione

Titta 16 Febbraio, 2020

Grande Fratello Vip

Non si può dire che non sia un’edizione movimentata la quarta del Gf Vip: prima c’è stata l‘espulsione di Salvo Veneziano dopo le discusse dichiarazioni su Elisa De Panicis, poi il ritiro di Carlotta Maggiorana prima e Barbara Alberti nella puntata dello scorso lunedì.

E nell’ultima puntata del Gf Vip, andata in onda venerdì, Alfonso Signorini aveva annunciato l’ingresso di papabili nuovi concorrenti: il comunicato stampa della puntata che andrà in onda domani sera ha confermato, in effetti, che domani vedremo solcare la Porta Rossa tre nuovi concorrenti e il sito di TvBlog ha rivelato l’identità di uno di loro. Si tratterebbe di Teresanna Pugliese, amatissima e discussa ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Francesco Monte:

“Tante succose novità nell’emissione di domani sera di questo fortunato reality show, prima fra tutte l’ingresso nella casa di Cinecittà di tre nuove aspiranti concorrenti. Tre donne infatti varcheranno la magica porta rossa della casa più spiata dello stivale e tutte e tre cercheranno di guadagnarsi un “posto al sole” per restarci il più a lungo possibile. Tre donne dunque di cui una siamo in grado di darvi nome e cognome, si tratta dell’ex tronista di Uomini e donne Teresanna Pugliese”.

I fan più affezionati del dating show di Canale 5 ricorderanno indubbiamente il temperamento focoso della partenopea che non si è mai sottratta a nessuno scontro: che il suo ingresso possa movimentare un po’ le dinamiche della Casa più spiata d’Italia?

E a voi piacerebbe vedere l’ex tronista al Gf Vip 4?

COMMENTI