‘Gf Vip 4’, Federico Rossi difende la sua Paola di Benedetto e si scaglia contro Antonio Zequila: ecco cos’è successo!

Francesca 24 Gennaio, 2020

Antonio Zequila - Federico Rossi - Paola Di Benedetto

Nonostante gli alti e bassi che hanno un po’ turbato la loro storia, Federico Rossi e Paola Di Benedetto hanno dimostrato di essere legati da un grande amore e da un fortissimo sentimento, che va oltre la distanza e oltre l’impossibilità di vedersi ora, mentre la bellissima ex isolana si trova a vivere la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4.

Il cantante del duo Benji e Fede sta passando davvero molto tempo davanti al televisore ad ammirare la sua bellissima fidanzata e alcune scene andate in onda ieri sera non sono per nulla state di suo gradimento. In particolare, i concorrenti si sono lasciati andare a uno spettacolo di burlesque e, a partecipare, è stata anche Paola, che dopo aver un po’ ammiccato entrando pienamente nella parte, non si è tolta di dosso alcun vestito. La cosa è stata poco gradita da Antonio Zequila, che avrebbe voluto ammirare un po’ di più le bellezze della giovane. Proprio per questa ragione, ha deciso di penalizzare la Di Benedetto con un voto pari a zero, sottolineando il tutto con un “A Paola do zero, che c**zo me ne frega? Non si è spogliata!“.

Le sue parole non sono però in alcun modo andate a genio a Federico, che attraverso Twitter ha esternato tutto il proprio dissenso in merito, definendolo “incommentabile”, con una “mentalità microcefalica” e ignorante”:

Twitter - Federico

E ancora, apprezzando ulteriormente l’atteggiamento di Paola, ha rimarcato: “Ti commenti da solo, er mutanda!“.

Twitter - Rossi

Che ne pensate? Siete d’accordo con Fede?

COMMENTI