‘Gf Vip 4’, Federico Rossi sente la mancanza della sua Paola Di Benedetto e sui social…

Ludovica 23 Gennaio, 2020

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Iniziano a farsi sentire le prime mancanze per i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 4. Sono passati ormai diversi giorni dall’inizio del quarta edizione del reality show che vede protagonisti alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo e, pian piano, tutti i protagonisti stanno iniziando a palesare una certa malinconia nel ripensare agli affetti lasciati per entrare a far parte del cast del programma condotto da Alfonso Signorini.

In particolare, nel daytime andato in onda ieri pomeriggio è stata Paola Di Benedetto ad apparire in un momento di debolezza mentre parlava del fidanzato Federico Rossi, cantante del duo Benji & Fede. Paola e Federico stanno insieme ormai da diverso tempo e, nonostante nel corso della loro relazione abbiano vissuto alti e bassi (ve ne avevamo parlato QUI), adesso sembrano innamoratissimi e pronti a pensare concretamente ad un futuro insieme.

Il ragazzo, vedendo in televisione la sua dolce metà in lacrime, ha deciso di dedicarle delle dolcissime parole a mezzo social accompagnate da una tenera immagine di lei in un momento di ordinaria quotidianità:

Mi manchi anche tu piccolo baco da seta… Devi sapere che ti seguo sempre e mi faccio anche delle gran risate! Non pensare mai per nulla al mondo che io possa non essere orgoglioso di te, mai mai. Lo sono, tremendamente. Sei fortissima, ti aspetto che qua non è lo stesso senza te.

Instagram - Rossi

Inoltre Federico ha pubblicato delle Instagram Stories che confermano l’amore che lo lega alla sua Paola:

Che ne pensate di questa giovane coppia?

COMMENTI