‘Gf Vip 4’, Federico Rossi ha violato la quarantena per raggiungere la sua Paola Di Benedetto? Le foto che stanno scatenando il web

Martina 29 Aprile, 2020

Paola Di Benedetto - Federico Rossi

Nelle ultime ore su Twitter si sta scatenando l’ennesimo caos: si vocifera, infatti, che Federico Rossi abbia – almeno per alcune ore o alcuni giorni – lasciato la sua Modena per raggiungere, momentaneamente, la sua Paola Di Benedetto a Vicenza.

Il dubbio dei fan più attenti della coppia nasce dalle ultime foto e video condivisi proprio dai diretti interessati sui social. Da un primo video postato su Instagram dall’ex cantante del duo Benji e Fede sembra, infatti, che le piastrelle del pavimento della sua cucina siano le stesse apparse nelle Instagrm Stories della vincitrice del Grande Fratello Vip 4.

Fin qui però niente di strano, anche perché visto che si tratta di un pavimento decisamente comune potrebbe essere una semplice coincidenza. Quello che però ha fatto storcere il naso al popolo di Twitter è stata un quadro che ritrae Paola da piccola e che è apparso sia in una recente foto dell’influencer sia – seppur in maniera speculare – in un video di Federico.

Questo dettaglio ha letteralmente diviso il popolo del web tra chi li ha difesi dicendo che le cose non stanno assolutamente così e chi li ha accusati di non rispettare le regole che tutti in questo momento difficile siamo tenuti invece a seguire.

Ovviamente non vi è nessuna notizia certa a riguardo, ma diverse segnalazioni sono arrivate anche al giornalista Gabriele Parpiglia.

E se da un lato Paola continua a sostenere anche nelle più recenti interviste che la lontananza dalla sua dolce metà è difficile ma doverosa in questo momento così delicato, dall’altro i più attenti sono certi che Rossi sia stato da lei probabilmente domenica e che adesso sia già rientrato in Emilia Romagna (come dimostrata l’ultima foto postata quest’oggi in quella che probabilmente è la sua cucina).

Sarà davvero così? Il cantante ha davvero violato la quarantena per riabbracciare la sua fidanzata? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI