‘Gf Vip 4’, Fernanda Lessa, Clizia Incorvaia e quel clamoroso scivolone contro Paola Di Benedetto che fa insorgere il web (e Federico Rossi)!

Franci 7 Aprile, 2020

Clizia Incorvaia - Feranda Lessa - Paola Di Benedetto - Federico Rossi

Manca un solo giorno alla finalissima della quarta edizione del Grande Fratello Vip e solo domani sera sapremo finalmente chi riuscirà a trionfare tra Aristide Malnati, Paola Di Benedetto, Patrick Ray Pugliese, Andrea Denver, Paolo Ciavarro, Antonella Elia e Sossio Aruta in questa particolarissima edizione, giunta al capolinea anzitempo a causa dell’emergenza legata alla pandemia del Coronavirus.

Ma a creare più scalpore nelle ultime ore è stata una diretta intercorsa tra due ex gieffine, Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa, che ha letteralmente indignato il web. Come si può vedere nella clip, infatti, la prima ha chiesto alla brasiliana cosa pensasse della Di Benedetto e l’accostamento della ragazza a una pianta grassa non è per nulla piaciuto agli internauti, che hanno subito sottolineato il clamoroso scivolone delle due.

Cosa ne pensi di Paola, che adesso sta facendo la best friend di Paolo? Tu cosa ne pensi di lei, sincera?“, ha chiesto la Incorvaia alla Lessa, che a quel punto ha risposto: “Ma è tipo quei mobiletti che c’erano lì con i gioielli Comete messi lì, no?“. “Tipo una pianta grassa?“, ha incalzato Clizia, alla quale ha fatto subito eco Fernanda: “Adesso è grassa!” ed è scoppiata in una fragorosa risata.

A insorgere su Twitter, tra mille appassionati del reality, anche Federico Rossi, fidanzato di Paola, non ha potuto evitare di esprimere il proprio parere a mezzo social, rimarcando quanto tutto fosse assolutamente fuori luogo: “Sono allibito da ciò che alcune persone si permettono di dire. […] Chiami una ragazza di 25 anni ‘grassa’ ridendo come una gallina quando si è sempre combattuto contro ogni sorta di body shaming in questo Gf Vip?“.

Twitter - Fede

Richiamate sui social, Clizia e Fernanda non hanno potuto che scusarsi, rimarcando quanto Paola sia in realtà perfetta e di quanto un argomento che voleva essere ludico abbia assunto pieghe differenti. La prima  a esporsi è stata la Lessa:

Paola Di Benedetto è una figa della Madonna e c’ha un fisico pazzesco e un culo di marmo. Ha preso un po’ di chili e meno male, perché era troppo magra. E’ amata dalla sua famiglia, ha un fidanzato che la ama, ha un fisico della Madonna, ha l’età giusta… ha tutto!

Così anche la Incorvaia:

Ho sentito il video di Fernanda in cui si scusa nei confronti di Paola dicendo che è una figa e ha un fisico pazzesco. E questo è vero. Palesemente stava scherzando. A quanto pare ha un chilo in più, io non me ne sono accorta se ha un chilo in più o un chilo in meno. Son contenta che sia stata chiarita la cosa. Quello è importante perché quando io facevo la modella c’erano tantissime ragazze che si ammalavano di anoressia, di bulimia… è una tematica importante, quindi sono contenta che sia stato chiarito tutto quanto.

E ancora…

Durante la diretta, inoltre, la Lessa ha ammesso di aver cambiato completamente opinione su Patrick, a seguito della visione di alcuni video che l’avrebbero lasciata di succo. Fernanda ha sostenuto di essersi sentita presa in giro in quanto Pugliese, insieme a Denver, avrebbero dato dei soprannomi  ai vari partecipanti, come “Sushi” (rivolto a Clizia), “Sprite” (ad Antonio Zequila) e “Fanta” (alla  Di Benedetto). Un modo, questo, per rimarcare quanto, a suo avviso, i due ex compagni d’avventura no avrebbero il coraggio di dire le cose in faccia.

Che ne pensate dell’accaduto?

COMMENTI