‘Gf Vip 4’, Fernanda Lessa si pente delle parole dette a Licia Nunez e cerca di scusarsi ma…

18 Gennaio, 2020 di Laura

Licia Nunez e Fernanda Lessa

Ieri sera durante la diretta del terzo appuntamento di Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, si è acceso un duro scontro tra la modella brasiliana Fernanda Lessa e l’attrice Licia Nunez.

Nel corso della puntata è stata trasmessa una clip in cui la modella parlava della Nunez, etichettandola come “lesbica”. Fernanda ha provato a difendersi, specificando che non era sua intenzione utilizzare l’appellativo in accezione negativa, ma anzi sottolineando che in passato lei stessa era stata fidanzata con una donna. Nonostante ciò la tensione in casa tra le due non si è placata fino a quando, poche ore fa, Fernanda si è avvicinata a Licia per un confronto.

Infatti la Lessa si è mostrata sinceramente dispiaciuta e pentita delle sue parole ed ha chiesto a Licia

Sei arrabbiata con me? Non sono riuscita a chiudere occhio. 72 ore qui per me è come se fossero due mesi.

Nella conversazione tra le due si è intromessa Rita Rusic che ha proposto ad entrambe un abbraccio di riconciliazione, ma la Nunez di tutta risposta ha negato la possibilità di un riavvicinamento…

Andrei contro me stessa, sono una persona diretta e sincera, non posso snaturarmi.

Licia ha deciso quindi di sottrarsi al confronto, ma ha deciso di dare dei consigli a Fernanda per una più sana convivenza in casa…

Sfrutta quest’occasione che ti è stata data, impara ad ascoltare ed a controllarti. Non stare sempre chiusa in stanza, cerca di stare bene con te stessa in questi tre giorni, amati di più.

E voi cosa ne pensate? Fernanda e Licia riusciranno a riappacificarsi?