‘Gf Vip 4’, festa di compleanno per Ivan Gonzalez che confessa di avere un debole nella Casa: “È il mio prototipo!”. Ma intanto lei… (Video)

19 Gennaio, 2020 di Ludovica

Ivan Gonzalez e Barbara Alberti

Procede l’esperienza dei vip nella Casa del Grande Fratello 4 e, a soli pochi giorni dall’inizio del programma, iniziano a palesarsi le prime simpatie tra i concorrenti scelti da Alfonso Signorini. Negli scorsi giorni si era mormorato di un certo feeling tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (QUI il post). Confidandosi con Rita Rusic, però, Clizia ha sminuito la situazione dicendo “Ma è un interesse così…“.

Nelle ultime ore, invece, un altro gieffino ha confidato di avere un debole per l’ex moglie di Francesco Sarcina. Stiamo parlando di Ivan Gonzalez. L’ex tronista di Uomini e Donne ha festeggiato con gli altri inquilini il suo compleanno e, durante la serata, si è concesso un momento per confidarsi con la saggia Barbara Alberti. Lo spagnolo ha detto di considerare Paola Di Benedetto e Clizia le più belle della Casa, facendo tuttavia alcune precisazioni:

Mi piace di più Clizia perché la vedo più il mio prototipo. Ha questa parte divertente, è solare e allegra, mi trasmette tanto quando parla. Anche Licia Nunez è molto bella, ma quella che mi piace di più è Clizia. Adriana Volpe è una signora, è classica, è sexy. Carlotta Maggiorana invece la vedo come una sorella piccola, è un po’ instabile con i suoi cambi d’umore. E’ un percorso molto difficile per lei, chissà se riuscirà ad arrivare fino in fondo.

Dopo la festa, poi, Ivan ha avuto modo di scambiarsi qualche battutina con la Incorvaia:

Ti sei divertita? Quindi mi devi ringraziare. Il mio regalo?

Clizia, stando al gioco, ha risposto ironicamente:

Il mio regalo è la mia presenza nella tua vita.

Ivan, infine, ha ribattuto:

Questo me lo prendo come regalo.

QUI e QUI per vedere le clip.

Starà nascendo del tenero tra i due? Che ne pensate?