‘Gf Vip 4’, la fidanzata di Licia Nunez la lascia con un post: “Sei andata oltre, sono stanca”

Francesca 24 Gennaio, 2020

E’ con un post pubblicato nelle ultime ore su Instagram che Barbara Eboli ha lasciato Licia Nunez, attualmente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4. Da quanto è iniziata l’avventura dell’attrice bionda nel reality di Canale 5 si è spesso frugato nel suo passato e nella storia importante vissuta sette anni fa con Imma Battaglia, attuale moglie di Eva Grimaldi, e la gieffina più volte si era mostrata provata nei confronti della sua ex.

Dopo un daytime di ieri che verteva ancora sull’argomento, Barbara non  ha retto più il colpo e ha deciso di sfogarsi a mezzo social, mettendo da parte il suo amore per la Nunez, che probabilmente non ha ancora superato veramente la rottura con la Battaglia:

Instagram - Barbara

L’amore può terminare e può trasformarsi in amicizia” – ha raccontato ieri Licia nel daytime andato in onda in riferimento al suo legame con la Battaglia – dopo 7 anni non puoi staccare il cordone ombelicale. Poi ci siamo staccate del tutto perché Eva non voleva che io e lei ci vedessimo, anche nel semplice rapporto d’affetto”.

Stasera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Sarà trattato l’argomento? Come reagirà Licia alle parole di Barbara? Ma soprattutto, secondo voi qual è il gesto a cui la Eboli si riferisce e che l’ha particolarmente fatta infuriare?

COMMENTI