‘Gf Vip 4’, il fidanzato di Antonella Elia paparazzato con la sua ex (che è la sorella di una nota attrice): l’esilarante reazione della gieffina

3 Febbraio, 2020 di Martina

Gf Vip - Antonella Elia

Solo qualche settimana fa, nel corso di un appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip 4, abbiamo assistito alla bellissima sorpresa che Pietro Delle Piane ha fatto alla fidanzata Antonella Elia.

Tra sorridi e baci lunghi e decisamente appassionati, i due piccioncini sono apparsi molto innamorati, ma nelle ultime ore è uscita un’anticipazione delle foto (che da domani saranno in edicola sul settimanale Nuovo) nelle quali si vede proprio Pietro insieme ad un’altra donna in atteggiamenti che ad un primo colpo d’occhio potrebbe risultare equivoci. 

Le immagini in questione non potevano non esser mostrate alla gieffina, ma ancora prima sono state fatte vedere ad Adriana Volpe, che ha avuto il difficile compito di informare Antonella dell’accaduto. Nonostante la Volpe abbia cercato con estremo tatto di spiegare la situazione alla showgirl, invitandola a non farsi subito troppi film dato che le foto le erano sembrate molto innocue, l’Elia continuava ad osservarla visibilmente sconvolta, finché non ha esordito in maniera del tutto esilarante con un sonoro: “L’importante è che non sia morto nessuno”.

Adriana nel frattempo cercava ancora di tranquillizzarla, ma Antonella andando già avanti con il pensiero ha asserito: “Io lo capisco se Pietro mi lascia, io sono più vecchia di lui”. “Non cadere nel tranello” continuava a ripeterle invece l’ex conduttrice de I fatti vostri.

La calma è rimasta ben visibile sul volto di Antonella finché non ha visto lei stessa quelle foto, ma soprattutto fino a quando non ha scoperto l’identità della ragazza in questione! Si tratta di Fiore Argento, sorella di Asia nonché ex fidanzata proprio di Pietro. “Noooo, non ci credo Alfonso questa me la paga, io mi fidanzo con Aristide, questa è la sua ex. Guarda che faccia romantica che ha!” ha tuonato improvvisamente la gieffina, che ha aggiunto: “A me ha fatto cancellare il numero del mio ex con cui avevo un rapporto bellissimo e adesso lui esce con l’ex?! Ma non ci siamo proprio!”.

Voi cosa ne pensate? Pietro tornerà presto in Casa per tranquillizzare la sua fidanzata?