‘Gf Vip 4’, dopo l’intervista di Pago arriva la replica al veleno di Serena Enardu: “Sono imbarazzata per te, abbi il coraggio di raccontare perché ti ho sbattuto fuori di casa!” (Video)

Martina 3 Giugno, 2020

Serena Enardu - Pago

Proprio non è andata giù a Serena Enardu l’intervista che il suo ex Pacifico Settembre, per tutti ormai Pago, ha rilasciato quest’oggi al settimanale Chi, in cui ha rivelato di aver scoperto – attraverso dei messaggi scovati sul telefono dell’ex tronista – che il flirt che lei aveva avuto dopo Temptation Island Vip 2 con Alessandro Graziani non era stata una semplice avventura di una notte ma qualcosa in più.

Serena, davanti a queste pesanti insinuazioni è diventata una furia, e attraverso alcune Instagram Stories non ha esitato a replicare per le rime al suo ex, esortandolo a dire il reale motivo per cui lo ha cacciato da casa dopo l’ennesimo pesante litigio:

Stamattina mi aspettavo di tutto ma non di svegliarmi con l’intervista di Pago su Chi in cui racconta una manica di fesserie, mi dispiace perché capisco che è per vendere un libro – perché si legge dall’articolo che è una propaganda meschina per la vendita di un libro – dove deve svelare questo mistero di Pulcinella. Sono veramente imbarazzata per te, credimi. Perché almeno una volta nella vita potevi avere il coraggio di raccontare la verità sul perché ci siamo lasciati, anzi sul perché ti ho sbattuto fuori di casa prima del giorno in cui tu prendesti il telefono per trovarti una scusa mediocre come quella che hai scritto. Non ci siamo lasciati, mi dispiace per chi ha speso tempo a scrivere quest’intervista, non oso immaginare quante altre ca**ate ci sono scritte sul libro! Se mi volevi mandare una lettera di addio potevi scrivermela, non importava scrivere un libro, che poi sulla copertina dietro ha un prezzo, che devono pagare gli altri. Sei becero!

Stando alle parole dell’ex gieffina, questa volta la rottura tra i due sembra proprio essere definitiva. Secondo voi cosa sarà davvero successo tra di loro?

COMMENTI