‘Gf Vip 4’, Ivan Gonzalez si confida con i compagni e racconta il delicato rapporto coi suoi (giovanissimi) genitori

Ludovica 13 Gennaio, 2020

Grande Fratello Vip 4 - Ivan Gonzalez

Nella Casa del Grande Fratello è facile lasciarsi andare a lunghi racconti di vita. Questa volta è toccato ad Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne che nella trasmissione condotta da Maria De Filippi si era fidanzato con Sonia Pattarino, ora sua ex fidanzata.

Ivan non ha avuto un’infanzia facile. E’ stato cresciuto dall’amata nonna e, quando è nato, suo padre aveva solo 15 anni. Con la mamma ha un bel legame e ha rivelato che essendo lei molto giovane spesso la gente, vedendoli in giro insieme, ha finito per scambiarla per la sua compagna. Col padre, invece, non c’è mai stato uno stretto rapporto padre-figlio, ma la volontà di avvicinarsi sembra non manchi da entrambe le parti. Ivan si è confrontato con Adriana Volpe e Paola Di Benedetto e proprio quest’ultima lo ha esortato a cercare un contatto col suo papà:

Perché non lo fai? La vita è un attimo, non farti scappare questa cosa.

Lo spagnolo ha raccontato di un episodio che lo ha molto colpito:

Quando ci siamo conosciuti lui mi ha chiesto una cosa che per me non è stata giusta. Mi ha chiesto di cambiare il cognome. Io ho quello di mia nonna, non il suo. Noi in Spagna abbiamo il cognome del padre e della madre, quindi io ho Gonzalez per la parte di mio nonno e Lopez per mia nonna. Lui non mi ha fatto la domanda diretta, ma mi ha fatto capire che gli avrebbe fatto piacere lo cambiassi. Lui in quel momento non è stato bravo, sarebbe una mancanza di rispetto a mio nonno, mia nonna, alla mia famiglia e anche a me.

Ivan ha poi proseguito:

Io so che lui aveva una fidanzata perché lei mi ha scritto su Instagram. Io ho fatto finta di non leggere, ma l’ho letto. Un messaggio bellissimo dove mi diceva che mancavo tantissimo nella sua vita. Era quello che lui diceva sempre a lei. Mi ha fatto capire che io sono presente sempre nella sua testa e nel suo cuore. Io non ho risposto, volevo rispondere, ma non l’ho fatto. E’ una cosa di cui non parlo con nessuno, neanche in televisione. Parlo ora perché ormai siamo tutti una famiglia, anche se da poco tempo.

QUI la clip.

Che ne pensate di queste confessioni dell’ex tronista?

COMMENTI