‘Gf Vip 4’, Licia Nunez, Fernanda Lessa e Teresanna Pugliese in diretta ne hanno per tutti: dall’insinuazione sul televoto agli attacchi ad Andrea Denver e non solo…

Luana 3 Aprile, 2020

Teresanna Pugliese - Licia Nunez - Fernanda Lessa

Ieri per la prima volta una delle ultime eliminate della casa del Grande Fratello, ovvero Licia Nunez insieme alla compagna Barbara Eboli hanno fatto una diretta su Instagram in cui hanno interloquito con i fan circa le sensazioni e le emozioni dentro e fuori dalla Casa di Cinecittà. Durante la diretta hanno inoltre interagito prima con Fernanda Lessa e il marito Luca Zocchi e successivamente con Teresanna Pugliese, anch’essa eliminata nell’ultima puntata andata in onda mercoledì scorso.

Nel corse della conversazione la Lessa ha manifestato le sue perplessità circa la votazione in corso per decidere chi saranno i prossimi due finalisti tra Antonella Elia, Patrick Pugliese e Andrea Denver; il problema riscontrato durante la votazione è stato quello relativo al fatto che potevano dare una sola preferenza e ha colto inoltre l’occasione per puntualizzare come in realtà sia stata una fortuna non andare in finale, visti gli inquilini rimasti in gara:

Ma lo sai che ieri nella votazione hanno bloccato i voti? Io provavo con gli sms e diceva che potevo solo una volta, ho fatto gli screenshot. […] Alla fine con quelli che stanno andando in finale è un onore essere uscita prima. Mercoledi saremo tutti collegati, anche Andrea Montovoli. Io, Paolo Ciavarro te e Teresanna eravamo top.

Fammeli mandare da Luca gli screenshot‘ ha replicato Barbara, mentre Licia ha commentato:

Sono abbastanza provata. Sono stata una signora fino all’ultimo. Il tempo di ricaricarci. Sono stata benissimo un mese li con voi.

Dopodichè è intervenuta anche l’ex tronista di Uomini e Donne e la prima a prendere la parola è stata proprio Barbara, che oltre a congratularsi con l’inquilina per il suo modo di fare e per come ha affrontato gli ultimi avvenimenti all’interno della Casa l’ha messa in guardia dagli inquilini rimasti in casa:

Le gioie che mi hai regalato l’altra sera sono state immense. Gioie infinite per i modi, per tutto. Felice di conoscerti. Io non mi aspettavo che lei uscisse. […] Io vi ho guardato h 24 e l’ho detto a tutti che Teresanna legherà con Licia, non abbiate remore sui vostri comportamenti all’interno della Casa, perché potevate fare molto di più ma non abbiate remore di alcun genere perché credetemi eravate in una casa di serpi, quelli che sembravamo buoni e quelli che sembravano malamente erano meglio dei buoni. Una parola è poca e due troppe.

E la risposta di Teresanna non si è fatta attendere:

Io ho immaginato mio marito come avrebbe fatto e avrebbe voluto che mi sarei fermata. […] Anch’io sono devastata tra la realizzazione e la non realizzazione. […] Quando è uscita Licia ho detto qua c’è qualcosa che non va, ho detto tutto quello che succederà stasera mi colpirà. Per me era un punto di riferimento.  Licia è diventata il mio punto di riferimento perché quando potevamo creare grosse polemiche non l’abbiamo fatto. Ci sono stati momenti in cui io e Licia ci potevamo alzare di notte e creare il panico perché abbiamo subito delle mancanze di rispetto infinite. Sono scoppiata perché non ce la facevo più.

Anche Andrea Denver è stato indirettamente protagonista della diretta; secondo Barbara infatti non era altro che un istigatore, a differenza di quello che poteva sembrare:

Il primo non era il principe, era il bravo pischelletto era il signor caffè che era il primo istigatore e diceva porto il caffè a Licetta.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI