‘Gf Vip 4’, Licia Nunez ospite in radio risponde piccata alle ultime dichiarazioni di Pago. E sulla possibilità di partecipare ad ‘Amici Celebrities’…

Ludovica 3 Maggio, 2020

Radio

Durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip 4, Licia Nunez si è fatta conoscere a fondo, raccontando momenti di vita che, in diverse occasioni, hanno fatto chiacchierare fuori e dentro la Casa. L’attrice è stata ieri ospite a Radio Radio e durante la trasmissione Non succederà più condotta da Giada Di Miceli, Licia ha affrontato alcuni argomenti legati proprio al suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini. In particolare, la pugliese si è soffermata sul suo rapporto con Pago. Tra i due non c’è mai stata una particolare simpatia e, ai microfoni della Di Miceli, ha ammesso che, secondo lei, l’entrata di Serena Enardu in Casa ha influito sul percorso del cantante:

La sua relazione era già abbastanza travagliata e di conseguenza per recuperare una storia come quella loro era più giusto affrontarla non sotto i riflettori. Perché è normale che poi ci si espone al giudizio del pubblico a casa. Sicuramente l’entrata di Serena non è stata positiva per lui, probabilmente ha tolto anche della serenità a Pago. Aveva perso gran parte del suo spirito. Credo che fosse una situazione la loro da affrontare non nella Casa del Grande Fratello.

La Nunez ha poi commentato alcune dichiarazioni di Pacifico Settembre che aveva messo in dubbio la sua sincerità. Le affermazioni di Pago avevano anche provocato la reazione di Barbara Eboli, compagna di Licia:

Ho trovato fuori luogo alcune sue esternazioni. Tipo dubitare sulla mia storia passata e addirittura su quella attuale con Barbara. Mi chiedo come può una persona esprimersi in tal modo non conoscendo il proprio interlocutore. E poi, più che occuparsi delle mie storie, doveva impegnarsi e occuparsi della sua storia con Serena. Non c’è altro da dire.

Ovviamente non poteva mancare un parere su Antonella Elia con la quale gli attriti non sono mancati. Recentemente la Elia ha definito la Nunezun cobra che striscia“. Lei ha risposto sarcasticamente intonando la famosa canzone di Donatella Rettore intitolata Kobra:

Antonella è una persona che come sempre istiga il proprio interlocutore. E’ evidente che è l’ennesima dichiarazione d’amore da parte sua nei miei riguardi. Forse le manco. Visto che mi ha definito il cobra che striscia, lo facciamo in musica: “il cobra non è un serpente, ma un pensiero frequente, che diventa indecente. Quando vedo te, quando vedo te…“. Ciaone Antonella Elia, ciaone. Ha anche detto che quando dormivamo insieme io le provocavo degli scompensi.

Una bella amicizia, invece, è nata con Teresanna Pugliese:

E’ impossibile non instaurare un rapporto d’amicizia con Teresanna, lei ti cattura il cuore perché è una bella persona. E’ tutta una questione di pelle.

Dopo essersi ironicamente esibita col brano della Rettore, la Di Miceli ha colto la palla al balzo per chiedere a Liciaparteciperesti ad Amici Celebrities?“. La sua risposta probabilmente inaspettata è stata:

Assolutamente sì, lo farei. Tra l’altro mi piace molto.

QUI per riascoltare l’intervista.

Che ne pensate delle parole spese da Licia su alcuni ex concorrenti del Gf Vip 4?

COMMENTI