‘Gf Vip 4’, lite super trash tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta: “Tu ti depili ovunque e sono io che rompo le scatole?” (Video)

Martina 15 Marzo, 2020

Gf Vip 4 - Sossio Aruta e Teresanna Pugliese

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4 ci si altera davvero per poco e questa mattina sono bastati i peli lasciati in bagno da Sossio Aruta dopo la depilazione per far andare su tutte le furie Teresanna Pugliese!

Inizialmente la questione sembrava risolta sul nascere dato che l’ex protagonista del Trono Over aveva subito pulito quando l’ex tronista napoletana gli aveva fatto notare le sue mancanze. Qualche minuto dopo, però, Teresanna mentre faceva le pulizie si è messa a scherzare (ma neanche troppo) con Antonio Zequila, dicendo: “Questi pensano di essere al villaggio, al Lido Mappatella, prendono il sole, hanno capito bene dove stanno?”.

Parole che non sono andate a genio a Sossio, che steso al sole in giardino si è sentito chiamato in causa, e prontamente e duramente ha replicato: “Ti sto avvisando ho le pa**e girate, lasciami stare! Mi hai già rotto le scatole!”. I toni hanno fatto così molto presto ad alzarsi e Teresanna ha subito tuonato: “Ti senti chiamato in causa? Mi devo mettere paura? Non era riferito a te, stavo scherzando con Antonio! Io ti ho rotto le scatole?! Tu ti depili ovunque e tu ti rompi le scatole? Io ti ho chiesto per cortesia di pulire e basta!”. “Non alzare la voce bella, sei una di quelle che lascia sempre i mozziconi in giro, guarda bene” ha urlato a più non posso Aruta.

Inutili i tentativi di Andrea Denver e Paolo Ciavarro di far calmare i due gieffini: la situazione è totalmente degenerata e se da un lato il calciatore continuava a ripetere: “Brava, fai il tuo show, cafonata!”, dall’altro l’ex tronista continuava: “Vai tamarro, depilati sui tavoli dove mangiamo, vai quando vuoi!” (QUI il video dello scontro tra i due).

Cosa ne pensate di quello che è successo? Riusciranno i due a trovare un punto di incontro ai loro screzi?

AGGIORNAMENTO – Intanto sui social Ursula Bennardo, compagna di Sossio, non ha tardato a prendere la difese della sua dolce metà: potete vedere il video con le sue parole in apertura dell’articolo.

COMMENTI