‘Gf Vip 4’, maretta in Casa: Teresanna Pugliese attacca Sossio Aruta. E Licia Nunez sentenzia: “Antonella Elia con me ha chiuso!”

Melissa 4 Marzo, 2020

Gf Vip 4

È maretta nella Casa del Grande Fratello Vip 4 dopo che uno scherzo ordito da Sossio Aruta, con la complicità di Antonio Zequila e Antonella Elia, ha scatenato il malumore tra i concorrenti del reality show perché svegliati nel bel mezzo della notte da un gran fracasso di pentole e vettovaglie. A scagliarsi immediatamente contro Sossio è stata Teresanna Pugliese che ha criticato l’ex cavaliere di Uomini e Donne per il gesto – secondo lei – decisamente fuori luogo: “Ma tutto apposto? Credete di stare al campeggio? Gli scherzi si fanno quando stiamo svegli perché magari c’è qualcuno che non riesce a dormire. Ma con le pentole poi?!“.

Teresanna, però, non è stata l’unica ad avere un brutto risveglio: anche Licia Nunez, infatti, è stata presa di sprovvista dall’Aruta e ha raccontato di aver avuto a causa del suo gesto un brutto episodio di tachicardia: “Ci vuole rispetto, ragazzi! Lui ora sta dormendo… la notte, ca**o, bisogna dormire, che scherzi sono? Si è divertito solo lui!“. Ad accodarsi alle critiche contro Sossio, il cui scherzo ha indispettito la quasi totalità degli inquilini, è stata anche Paola Di Benedetto che ha ricondotto ad una mania di protagonismo la verve dimostrata fino ad ora dal calciatore: “Lui sta ricercando il suo momento da protagonista che ovviamente ancora non è arrivato perché è dentro da una settimana e quini lo sta cercando in tutti i modi. A me questa cosa fa veramente ridere fino a che non mi disturba però!“.

Il traumatico risveglio sembra aver incrinato inesorabilmente l’umore della Casa più spiata d’Italia e infatti la Pugliese, anche a distanza di diverse ore dalla precedente discussione con l’Aruta, è ritornata a criticare quest’ultimo per lo scherzo notturno: “Devi capire una cosa Sossio: qua non stiamo al campeggio, nel bungalow con i tuoi cugini […] pare che non stai entrando  in un posto dove stanno altre trenta persone“. A prendere le difese di Sossio è allora arrivata la Elia che ha fatto presente a Teresanna come gli scherzi siano stati all’ordine del giorno fin dal primo momento ma la precisazione non è stata ben accolta dalla gieffina che ha replicato scagliandosi contro la showgirl:

Stanotte ho fatto una brutta nottata. Io non ti sono mai venuta a disturbare, non sono la causa delle tue brutte notti. Tu perché stai facendo l’avvocato delle cause perse? […] Non ha più elementi da punzecchiare e quindi è arrivato il mio momento?

A commentare negativamente Antonella è stata anche Licia che durante un confronto con Teresanna ha sottolineato di aver chiuso qualsiasi rapporto con la gieffina:

Io mi sono sentita così male e non potevo nemmeno chiamare la persona che avevo affianco. Io con Antonella non ci parlo. Dopo quella sera in puntata che mi ha minacciato ci devo pure parlare? Dopo che per otto settimane l’ho sostenuta! […] Volevo indirettamente attaccare me ma siccome io nemmeno la degno di uno sguardo in questi giorni… non eri tu l’obbiettivo. Lei con me ha chiuso, io posso stare tranquilla con me stessa. Con Antonella non puoi mai esprimere il tuo pensiero perché se è in disaccordo con il suo ti sei creata una nemica.

E voi che cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI