‘Gf Vip 4’, Michele Cucuzza e Adriana Volpe pronti alla conduzione del format Mediaset Mattino 5 Weekend?

Luana 12 Febbraio, 2020

Adriana Volpe - Michele Cucuzza

È risaputo il fatto che Adriana Volpe – attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello – abbia molta esperienza nella conduzione di programmi televisivi e l’ultima risale alla trasmissione Mezzogiorno in famiglia in onda su Rai 2 che è stato poi cancellato dal palinsesto. Sono stati molteplici i fan che hanno sperato in un ritorno della Volpe alla conduzione di un programma, magari sulle reti Mediaset e secondo quanto riportato da Blogo tutto ciò potrebbe diventare realtà; infatti proprio Adriana e Michele Cocuzza, il giornalista eliminato dal Gf nel corso dell’ultima puntata, potrebbero essere i prossimi conduttori del nuovo programma di Canale 5 Mattino 5 Weekend:

Fino a qualche settimana fa sembrava una suggestione, per non dire una boutade da appassionati di televisione. E invece pare che l’ipotesi di una versione weekend di Mattino Cinque possa concretizzarsi nei prossimi mesi. Stando a quanto risulta a Blogo, infatti, Mediaset starebbe pensando per la prossima stagione di allestire un duplice appuntamento dell’ormai storico contenitore mattutino nel fine settimana, il sabato e la domenica su Canale 5.

Secondo quanto apprendiamo, nel progetto potrebbero essere coinvolti Michele Cucuzza e Adriana Volpe, protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, attualmente in onda su Canale 5.

La coppia quindi secondo quanto rivelato da Blogo andrebbe a integrare  l’appuntamento quotidiano di Mattino 5 condotto attualmente da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli insieme nella veste di conduttori?

COMMENTI