‘Gf Vip 4’, Miriana Trevisan confessa: “Tra me e Pago è tornato il sereno, ha pure dormito a casa mia…”

Emanuela 15 Maggio, 2020

Miriana Trevisan - Pago

Proprio ieri l’ex tronista ed ex gieffina Serena Enardu ha annunciato per mezzo social che la sua travagliata storia d’amore con Pago fosse giunta al termine. I due già scossi dall’esperienza di Temptation Island Vip 2 che li ha visti uscire separatamente per via di qualche comportamento ambiguo della sarda nei confronti del tentatore Alessandro Graziano, avevano provato a ricostruire la loro relazione al Grande Fratello Vip 4. Una ferita, quella inferta nella loro storia che neanche il tempo ha saputo rimarginare e oggi i due hanno deciso di prendere strade separate.

E se da una parte Pago parebbe aver chiuso con la Enardu, avrebbe invece riallacciato i rapporti con l’ex moglie Miriana Trevisan, dormendo addirittura in casa della showgirl. A confermarlo lei stessa al settimanale Nuovo:

Tra me e Pago è tornato il sereno… Lui ha pure dormito a casa mia… Ho la fortuna di avere la casa grande, quindi ognuno ha la propria camera col bagno. Quando Nicola ha visto suo padre, ha cambiato espressione. La sua presenza è stata molto importante anche per me, dato che sono riuscita a fare una spesa decente e tante altre cose. […] Io e lui comunque ci siamo chiariti… mi ha spiegato che l’attenzione degli autori del Gf Vip era più incentrata sulla dinamica di coppia. […] Per lui è stata dura non sentirlo ogni sera e non vederlo ogni 15 giorni… E ne ha sofferto…

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Sarà gelosa Serena?

COMMENTI