‘Gf Vip 4’, Miriana Trevisan: “Al posto di Serena Enardu non sarei entrata nella Casa per il confronto con Pago. Anche lei sta soffrendo, ma sono certa che…”

Francesca 15 Gennaio, 2020

Miriana Trevisan - Pago e Serena Enardu

Cosa ne sarà della storia tra Serena Enardu e Pago? Non ci è dato saperlo, almeno per il momento. Tutto sembrava fosse naufragato in maniera irreparabile nell’edizione vip di Temptation Island andata in onda quest’estate: la coppia dopo lunghi anni insieme aveva deciso di mettere alla prova il proprio amore nel reality delle tentazioni e proprio lì l’ex tronista di Uomini e Donne aveva realizzato di non essere più innamorata del compagno. Non poche sofferenze, quindi, per il cantautore, che si è visto sfracellare di fronte agli occhi ogni certezza. Solo una volta intrapresa la nuova avventura televisiva al Grande Fratello Vip 4, però, Serena ha deciso di dichiarare pubblicamente a Pacifico Settembre di nutrire ancora un sentimento nei suoi confronti, creando non pochi conflitti tra cuore e testa al neo gieffino.

A tal proposito ha espresso la propria opinione Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, attraverso le pagine del settimanale Chi:

Lui non se lo aspettava. Guardandolo in faccia ho visto la sua ferita ancora aperta. Ci vuole tempo per guarirla. Bisogna capire se Pago riuscirà a ricucire il rapporto con Serena con fiducia, dopo un tradimento, o se quella cicatrice continuerà a sanguinare. Pago, dopo Temptation Island Vip, non ha cercato o voluto Serena. Ma si è goduto suo figlio e la famiglia per ricominciare. Serena, invece, sta compiendo un percorso personale, perché solo ora si è resa conto veramente di tutto. Ha cercato una comunicazione che, secondo me, non c’è stata. La carta del Gf Vip è stata un tentativo. Sicuramente sta soffrendo e non bisogna accanirsi contro di lei.

La Trevisan è assolutamente convinta che Pago sia ancora innamorato della Enardu:

Ma ha perso la fiducia. Sono certa, però, che non lascerebbe mai il Grande Fratello Vip per Serena perché ora ha bisogno del suo spazio. A prescindere che tornino insieme o no, spero che stiano bene perché da tempo vivono un dolore reciproco. Un dolore che li ha portati a compiere questo difficile percorso. Non vorrei che il loro fosse uno di quei rapporti che si trascina inutilmente nel tempo. Me lo auguro per entrambi.

Miriana ha raccontato anche come ha reagito il piccolo Nicola, frutto del suo amore col gieffino, all’entrata di Serena in Casa:

Ha detto: “Mamma, non mi interessano queste cose, me ne vado a giocare“, e non è più tornato a vedere suo papà in tv. Non aggiungo altro. Preferisce vedere le dirette divertenti e commenta durante la giornata. Lo ha fatto con molta semplicità.

E a proposito del bacio istantaneo che si è scambiata l’ex coppia prima che la Enardu uscisse dalla porta rossa:

E’ stato un semplice atto di gentilezza e galanteria nei confronti di Serena. Nient’altro. Per lui è stata dura, ma ne uscirà bene, qualunque decisione prenderà. Io sono orgogliosa di lui e di come ha gestito tutta la situazione, ma che ora si viva il suo Gf Vip in tranquillità.

Al posto dell’ex tronista, Miriana ha ammesso che non sarebbe mai entrata in Casa a destabilizzare Pago:

No, io avrei aspettato. Come ho già fatto in passato e non aggiungo altro. Questo viaggio Pacifico lo deve fare da solo.

Mentre lei, andrebbe senz’altro ad abbracciarlo nel reality:

Sarei felice di vedere Pacifico e lo sosterrei perché oggi entrambi abbiamo trovato un equilibrio da fratelli, da amici, da persone nuove e mature.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI