‘Gf Vip 4’, pace fatta tra Antonella Elia e Fernanda Lessa!

Martina 28 Gennaio, 2020

Antonella Elia e Fernanda Lessa

‘Non c’è posto per Antonella Elia nel mio cuore’ aveva scritto la scorsa settimana Fernanda Lessa su una maglietta che candidava la showgirl alla possibile eliminazione, e invece tutto è possibile al Grande Fratello Vip 4. Dopo settimane di scontri, anche molto accessi, in cui si sono dette di tutto e di più sembra che l’ex modella e l’esuberante gieffina abbiano finalmente trovato un punto di incontro.

L’inizio della pace tra le due spumeggianti concorrenti del longevo reality show è arrivato negli ultimi giorni grazie anche all’aiuto di Adriana Volpe, che trovandosi molto bene con entrambe ha cercato di mediare molto la situazione e farle iniziare piano piano a dialogare.

In particolare poi, domenica sera dopo la competizione in stile Grease in cui si sono lanciati gli inquilini di Cinecittà per animare le fiacche serate in Casa, Fernanda si è lamentata per mancata vittoria di Antonella che secondo lei aveva interpretato il celebre balletto del film in coppia con Andrea Montovoli sfoggiando una grande ironia. Da quel momento in poi la situazione tra loro è apparsa più distesa: sorridono, fanno palestra insieme e anche ieri sera in Suite parlavano amabilmente sul letto.

Le due hanno quindi deciso di deporre ufficialmente l’ascia di guerra, e non si sono neppure nominate nel corso della puntata andata in onda ieri sera, segno che hanno tutte le intenzioni di conoscersi meglio. Che sia l’inizio di una nuova amicizia? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI