‘Gf Vip 4’, Pago rivela quali sono i 3 artisti italiani con i quali vorrebbe duettare, i suoi (clamorosi) sogni lavorativi e a proposito di un confronto con Alessandro Graziani…

Enrico 19 Giugno, 2020

Pago

Le fine della storia d’amore tra Pacifico Settembre, in arte Pago, e Serena Enardu continua ad essere un argomento molto caldo.

La coppia aveva deciso di separarsi nella scorsa edizione di Temptation Island Vip, a causa della gelosia di Pago nei confronti di Alessandro Graziani, il tentatore che si era avvicinato a Serena.

Successivamente, durante il Gf Vip 4, i due avevano chiarito le incomprensioni ed erano tornati di nuovo insieme. Purtroppo però, qualche settimana fa, la Enardu ha pubblicato una post su Instagram annunciando la definitiva rottura con il cantante.

Dal canto suo, Pago, intervistato da Superguida Tv, ha dichiarato di essere ormai concentrato unicamente su se stesso e suo figlio. Inoltre, ha parlato anche del tentatore Graziani:

Alessandro? Non mi interessa arrivare ad un confronto con lui. Io vivo la mia vita e non guardo quella degli altri. Non so gli altri cosa dicano e cosa facciano. Non mi interessa perché ho la mia di vita che mi preoccupa. Non so neanche cosa abbia dichiarato Serena. In questo momento sto pensando a me. Di tutto quello che è successo tra me e Serena mi dispiace molto. E’ giusto dedicare del tempo a me e a mio figlio. Io vado avanti che non vuol dire voltare le spalle a qualcuno o a qualcosa. Se poi in questo andare avanti accanto a me c’è qualcuno vuol dire che il destino voleva questo

Pacifico ha poi parlato della sua carriera lavorativa nel ruolo di cantante. A tal proposito, ha svelato con quali artisti vorrebbe duettare:

Di collaborazioni ne sogno tante. Mi piacerebbe duettare con Eros Ramazzotti, con Nek e Max Pezzali.

Parlando di cosa gli piacerebbe fare in televisione, Pago ha ammesso che desidererebbe partecipare ad un talent musicale in qualità di giudice:

Facendo il cantante non posso non citarti le trasmissioni che si occupano di talent musicali come Amici e X Factor. Mi piacerebbe portare la mia esperienza e confrontarmi con dei giovani ragazzi. Sogno di fare il giudice in un talent. Vedo che molti che fanno il mio mestiere ci si ritrovano e si divertono aiutando parecchio. Possono nascere anche delle collaborazioni con giovani artisti.

In aggiunta, in un’intervista al settimanale Nuovo, l’ex gieffino ha dichiarato che vorrebbe intraprendere la carriera da conduttore televisivo ed ha confessato quale programma amerebbe condurre:

Devo dire che non mi dispiacerebbe affatto affiancare alla mia carriera di cantante quella di conduttore. Anzi, il mio più grande sogno sarebbe quello di presentare il Festival di Sanremo.

Voi cosa ne pensate delle nuove dichiarazioni di Pago?

COMMENTI