‘Gf Vip 4’, Paola Di Benedetto parla del suo fidanzato Federico Rossi e confessa quali gesti romantici ha fatto per lei! (Video)

Martina 16 Gennaio, 2020

Paola Di Benedetto - Federico Rossi

Si sta godendo al massimo l’avventura al Grande Fratello Vip 4 Paola Di Benedetto, ma il suo pensiero va spesso ed inevitabilmente al suo fidanzato Federico Rossi.

La showgirl e il cantante del duo Benji & Fede stanno insieme da quasi un anno e mezzo, e nonostante inizialmente nessuno avrebbe scommesso sulla loro storia ben presto i due piccioncini hanno fatto ricredere anche i più scettici. Paola e Federico, infatti, hanno costruito giorno dopo giorno una bellissima storia, e sono stati in grado di superare anche i momenti più difficili come quelli del tradimento (confermato tra le righe anche dall’ex Madre Natura nella Casa) del cantautore con un’ex allieva di Amici (ve ne abbiamo parlato più nel dettaglio QUI).

Oggi i due hanno ritrovato la serenità e l’amore dei primi tempi, e Federico sembra molto attento e premuroso nei confronti della sua Paola, che nel corso della mattinata ai suoi compagni di viaggi ha raccontato (QUI il video con le sue parole):

Il mio fidanzato è molto romantico, una volta se ne stava andando via da casa mia e quando sono rientrata ha trovato un mazzone di rose con un biglietto con scritto ‘Mi manchi già. Ti amo’, oppure mi lascia i post – it ovunque quando se ne va e non ci vediamo qualche giorno, è molto romantico, fa tante carinerie che fanno piacere.

Ammaliate dai suoi racconti Rita Rusic e Clizia Incorvaia sostenevano che in gioventù è più facile fare gesti di questo tipo, ma Paola non è sembrata d’accordo: “Secondo me è proprio carattere, alcuni ragazzi hanno proprio perso questa cosa del corteggiamento, non c’è questa cultura”.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme il cantante e la gieffina?

COMMENTI