‘Gf Vip 4’, Paola Caruso si scaglia contro Pupo e Barbara Alberti dopo il confronto con Ivan Gonzalez. E in sua difesa intervengono… (Video)

16 Gennaio, 2020 di Ludovica

Barbara Alberti - Paola Caruso - Pupo

E’ andata in onda ieri sera la terza puntata del Grande Fratello Vip 4. A fare ingresso nella Casa per avere un confronto con Ivan Gonzalez è stata Paola Caruso che, in passato, ha avuto un brevissimo flirt con l’ex tronista ma, tra di loro, la conoscenza non si è mai trasformata in una vera a proprio relazione. Paola ha accusato lo spagnolo di non usare mai i sentimenti nelle frequentazioni che ha con le donne e lui, dal canto suo, ha smentito le parole dell’ex Bonas di Avanti un altro facendole presente che tra di loro non c’è mai stato nulla di fisico.

Dopo il botta e risposta tra la Caruso e il Gonzalez, diversi protagonisti del reality hanno ironizzato sull’intervento di lei. In particolare è stata Barbara Alberti ad aver detto: “Neanche con una forchetta una donna così“. Anche Pupo, opinionista del programma con Wanda Nara, ha lanciato una battuta che non è piaciuta alla diretta interessata: “Una così che non sta mai zitta non la toccherei nemmeno io“.

Queste dichiarazioni hanno innervosito parecchio l’ex naufraga che ha voluto esprimere il suo dispiacere con delle Instagram Stories. La 34enne si è sentita offesa soprattutto perché queste parole contro di lei sono arrivate solo pochi minuti dopo una lunga discussione sul tema della violenza contro donne a seguito della squalifica di Salvo Veneziano:

Instagram - Caruso

In difesa della Caruso sono intervenute Francesca Cipriani ed Elena Morali che hanno espresso la loro solidarietà attraverso delle storie che trovate in apertura al post.

Infine Paola, sentendosi attaccata su più fronti, ha voluto rendere noti tutti i suoi lavori nel mondo dello spettacolo per smentire le malelingue contro di lei:

Che ne pensate di questa reazione della Caruso? Siete d’accordo con lei?