‘Gf Vip 4’, Paola Di Benedetto avanza dei dubbi su Patrick Pugliese e Antonella Elia rincara la dose: “Se andassi al televoto con lui e venissi eliminata…”

Luana 7 Febbraio, 2020

Grande Fratello Vip 4

Si insinuano alcuni dubbi tra alcuni inquilini della Casa e in questo caso i diretti interessati sono Paola Di Benedetto e Antonella Elia che durante una conversazione in cucina con Licia Nunez e Fabio Testi hanno manifestato delle perplessità circa la reale personalità di Patrick Pugliese. La prima a dire la sua è stata Paola che ha detto ai suoi compagni:

E’ simpaticissimo, gioca tantissimo. Vorrei capire se oltre a giocare h 24 c’è altro, fino a che punto questo giocare fa parte del suo gioco. È bello che giochi ma è bello anche che il gioco finisca. […] A volte la vedo una cosa un po forzata. Io non conosco Patrick, conosco il lato giocoso e vorrei conoscere anche altro. Non mi sta sulle palle perché gioca sempre.

A farle eco anche Antonella Elia che ha detto ai suoi compagnia che secondo il suo punto di vista è soltanto una strategia e che non prenderebbe per nulla bene la possibilità di dover scontarsi con lui al televoto e perdere:

E’ una sua strategia e si vanta troppo e non fa vedere che si offende quando viene nominato. Ma quando resta si vanta che è restato. Se io andassi al televoto e restasse Patrick mi avvelenerei veramente, mi offenderei a morte, ci resterei malissimo.

A questo punto è stata Licia a chiedere ad Antonella cosa intendesse per strategia che le ha risposto:

Fa il simpatico, fa il giullare, fa quello disordinato, secondo me è una strategia.

QUI il video

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI