‘Gf Vip 4’, Paola Di Benedetto si sfoga ed esprime le sue paure su Federico Rossi: “Fuori può succedere di tutto, questa cosa mi distrugge!”

Luana 10 Febbraio, 2020

Momenti pensierosi quelli che ha vissuto Paola Di Benedetto all’interno della casa del Grande Fratello ripensando al suo fidanzato Federico Rossi del duo Benji e Fede. Durante infatti una chiacchierata con Licia Nunez la bella influencer si è lasciata andare a dei dubbi circa il pensiero che in questo momento può avere il fidanzato:

Lui magari pensa che la sua ragazza non c’è perché sta facendo il Grande Fratello, non sta facendo una cosa di vita o di morte. […] Ho capito che fuori può succedere il finimondo, qua dentro non hai la percezione di nulla e questa cosa mi distrugge. Qua stanno uscendo le nostre personalità.

A cui Licia ha risposto:

Noi siamo state bravissime però ovviamente non sappiamo cosa c’è dall’altra parte. Questo è il gioco, vivere qui separandosi dalla realtà.

Ma Paola ha continuato comunque a sentirsi in un certo senso ‘in colpa’:

È una piccola realtà anche questa, perché ci stiamo conoscendo. Mi viene da dire: caspita non è che gli ho tolto? Perché la immagino al contrario e io avrei bisogno di lui come punto di riferimento. Lui poi è fragile, sensibilissimo.

L’influencer sente tantissimo la mancanza del fidanzato e lo ha ribadito più volte durante le conversazioni con gli altri inquilini; e proprio nei giorni scorsi durante una confidenza con Pago e Serena intorno al tavolo della cucina ha raccontato quello che ha vissuto l’estate scorsa confermando anche in qualche modo i rumors circa un presunto tradimento di Federico ai suoi danni:

 Quest’estate quando mi sono lasciata, sono stata single per tutta l’estate. Ci siamo rimessi insieme a settembre, ho vissuto un momento bruttissimo. Lo ricordo come il momento più brutto della mia vita. Mi sono ripromessa di non cadere mai più in quella situazione mentale brutta.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha raccontato poi in confessionale quanto le è stata vicina la sua famiglia durante quel terribile momento:

Ringrazio il cielo che posso fare sempre affidamento sulla mia famiglia, tante volte mi hanno ripescata e rimessa in carreggiata. Dopo un po’ quando ti scende la rabbia e la delusione allora dici ma perché, vale realmente la pena perdere un amore così grande oppure posso fare uno sforzo e magari possiamo piano piano rimettere insieme i pezzi. E sì, ne valeva decisamente la pena.

QUI potete rivedere le immagini della chiacchierata tra Paola e Licia

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI